Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico182
la stai usando con Franco kernel?
Io l'ho provata col franco kernel e mi faceva saltare l'audio in cuffia quando spegnevo lo schermo, mentre col kernel stock PA salta 1 volta su 10 quindi per ora preferisco il kernel PA. Comunque alla fine non ho notato grosse differenze tra i due kernel in termini di fluidità, oggi testo la batteria per vedere quanto riesce a durare
-
Quote:
anto66
Io l'ho provata col franco kernel e mi faceva saltare l'audio in cuffia quando spegnevo lo schermo, mentre col kernel stock PA salta 1 volta su 10 quindi per ora preferisco il kernel PA. Comunque alla fine non ho notato grosse differenze tra i due kernel in termini di fluidità, oggi testo la batteria per vedere quanto riesce a durare
a quindi comunque ci sono ancora alcuni bug fastidiosi?!
-
Quote:
nico182
a quindi comunque ci sono ancora alcuni bug fastidiosi?!
Mmh no direi di no funziona tutto molto bene e rimane tutto molto fluido
-
Quote:
anto66
Mmh no direi di no funziona tutto molto bene e rimane tutto molto fluido
ho flashato l'ultima beta di ieri, ma si avvio a schermo nero, posso entrare solo in lock screen e nella barra di stato!!
-
Quote:
nico182
ho flashato l'ultima beta di ieri, ma si avvio a schermo nero, posso entrare solo in lock screen e nella barra di stato!!
Hai fatto un flash pulito? Perchè a me funziona tutto benissimo
-
Kernel originale. Per ora tutto ok. Io ho fatto wipe system, chace e delvik, provenendo dalla PA beta6. La prima volta (beta 1 ) anche wipe data.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cryl2020
Kernel originale. Per ora tutto ok. Io ho fatto wipe system, chace e delvik, provenendo dalla PA beta6. La prima volta (beta 1 ) anche wipe data.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
la testerò col kernel stock, perché col Franco kernel lagga parecchio rispetto alla CM
-
La stò testando da qualche giorno (con il kernel stock) dopo un lungo periodo in cui mi sono soffermato sulla cm11, le mie impressioni riguardo la rom:
fluidità eccellente, allo stesso livello della cm11;
durata batteria ottima (meglio della cm11);
personalizzazione scarsa, c'è poco ma sufficiente comunque per ottenere una buona user experience;
bugs da me riscontrati: utilizzando il pie questo non compare se il telefono viene utilizzato "ruotato"(base lato lungo, altezza lato corto per capirsi), se metto un video a tutto schermo con il pie attivato poi non si riesce ad uscire, inoltre per ora sembra non sia possibile accedere direttamente attraverso il pie al pannello di controllo/quick settings.
-
paranoid android, kernel stock + trickster MOD. una bomba!
unica pecca, la geolocalizzazione non mi trova
-
il browser stock ha le stesse penose prestazioni della cm11?
grazie