Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
il browser stock ha le stesse penose prestazioni della cm11?
grazie
Si.. tutte le rom kitkat (stock comprese) hanno il browser che adesso è basato su chromium (come tutte le app che sfruttano il webview) e questo spiega le prestazioni decisamente peggiorate e le funzionalità perse. Google farà bene a sistemare questa cosa..
-
Quote:
mugna91
Si.. tutte le rom kitkat (stock comprese) hanno il browser che adesso è basato su chromium (come tutte le app che sfruttano il webview) e questo spiega le prestazioni decisamente peggiorate e le funzionalità perse. Google farà bene a sistemare questa cosa..
È per questo che io installo sempre le gapps di Banks con l'aosp browser..
-
Scusate ragazzi ma halo è stato implementato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Giovan
Scusate ragazzi ma halo è stato implementato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ancora no in quanto il progetto halo è stato eliminato e rimpiazzato da un nuovo progetto
-
Strano però perché ho visto altre rom che utilizzano halo e la pa che ha il brevetto non lo utilizza piú?che tipo di progetto?te lo chiedo perché x me halo e la migliore innovazione x il sistema di notifiche ma se voglio tenerlo devo lasciarmi la pa 3.99.se c é qualcosa di nuovo di altrettanto allettante vorrei provare questa 4.4 ma se ancora utilizza le notifiche sulla barra delle applicazioni preferisco aspettare.
-
non mi ricordo come si chiama il nuovo progetto
tempo fa uscì un articolo nella home che parlava di questo nuovo progetto
-
Si ma è un progetto già implementato o ancora no?se c è lo vado a provare ;)
-
Quote:
Giovan
Si ma è un progetto già implementato o ancora no?se c è lo vado a provare ;)
Androidiani App
per ora no. la PA è quasi una stock ora come ora
-
Quote:
Giovan
Strano però perché ho visto altre rom che utilizzano halo e la pa che ha il brevetto non lo utilizza piú?che tipo di progetto?te lo chiedo perché x me halo e la migliore innovazione x il sistema di notifiche ma se voglio tenerlo devo lasciarmi la pa 3.99.se c é qualcosa di nuovo di altrettanto allettante vorrei provare questa 4.4 ma se ancora utilizza le notifiche sulla barra delle applicazioni preferisco aspettare.
Androidiani App
HALO è morto, non sarà più usato, e verrà rimpiazzato da questa nuova cosa chiamata "Hover"
Dicono che sarà come HALO ma che si accederà alle notifiche fluttuanti in modo diverso
-
Il quando mi preoccupa :(