ora come ora sarà anche praticamente stock, però è stabilissima questa PA. e anche a consumo di batteria non è messa malissimo.
l unica pecca è il GPS che non va quasi mai..
ora come ora sarà anche praticamente stock, però è stabilissima questa PA. e anche a consumo di batteria non è messa malissimo.
l unica pecca è il GPS che non va quasi mai..
CM11 + CWM
Ragazzi ieri sera di punto in bianco ha smesso di farmi internet da rete mobile..nel senso che non riusciva quasi mai a connettersi e il tile nel Quick setting era sempre arancione..a qualcun altro è capitato?
E capitato anche a me per tutto il pomeriggio poi verso Sera si è sistemato. Ps ho tim come operatore telefonico.
Ultima modifica di sam6pei; 08-03-14 alle 13:08
Anche io ho Tim ma il problema ce l ho anche oggi..non mi visualizza nemmeno le immagini di Facebook..sarà una cosa della Tim allora
Ragazzi, il mpokang kernel funziona su questa ROM?
Ciao a tutti, attualmente sono su cm 11, vorrei sapere se anche la PA ha il bug dell'audio che salta per un attimo allo spegnimento dello schermo e quello che non permette di inviare sms superiori ai 160 caratteri.. Inoltre sarei curioso di avere l'opinione di qualcuno che le ha provate entrambe ultimamente se c'è..
Ps credo sia ora di aggiornare il titolo del 3d...
Io che la ho su da piu di 2 mesi posso confermare che il bug dello spegnimento schermo lo ho pure io
Ma a sto punto penso sia il bug comune a tutte... Sinceramente non é che mi impedisce di dormire la notte..
Oggi per qualche minuto é successo anche a me il bug della connessione 3g..é bastato fare un reboot e il problema é sparito...
Qualcuno da come eliminare il fastidioso messaggio segnalazione bug acquisita? Compare senza motivo a random. Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App