Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nico182
l'unica pecca secondo me resta il GPS che da problemi
Hai provato ad usare FastFix?
-
Quote:
ButelBG
Hai provato ad usare FastFix?
si si, si risolve. però è un peccato che non lo fixino
-
Quote:
nico182
si si, si risolve. però è un peccato che non lo fixino
Concordo, però basta poco per risolverlo
-
Quote:
dario2106
al momento è quasi una stock
ha solo i quicksetting in più rispetto ad una stock
ah ok ora capisco.
-
Scusate ma come si fa ad impostare i widget nella lockscreen? Non me li fa mettere..
-
Quote:
kappa04
Scusate ma come si fa ad impostare i widget nella lockscreen? Non me li fa mettere..
Devi andare su Impostazioni -> Sicurezza e spuntare "abilita widget"
-
Quote:
ButelBG
Devi andare su Impostazioni -> Sicurezza e spuntare "abilita widget"
Grazie mille! :)
-
oggi mi si è bloccato 3 volte con conseguente riavvio.. alla terza volta si è inchiodato sulla scritta Google e ho dovuto togliere la batteria.. risultato? è 4 ore che cerco di sistemarlo.. ho cancellato tutto ed ora se riflasho la ROM mi riporta "fixing fs_size in crypto footer" e sembra avviarsi normalmente ma continuano a uscirmi messaggi d'errore (prima gmail, poi play edicola, ecc.). se invece provo a mettere la CM11 mi riporta lo stesso messaggio ma poi va in infinite boot..:O
-
Quote:
ButelBG
oggi mi si è bloccato 3 volte con conseguente riavvio.. alla terza volta si è inchiodato sulla scritta Google e ho dovuto togliere la batteria.. risultato? è 4 ore che cerco di sistemarlo.. ho cancellato tutto ed ora se riflasho la ROM mi riporta "fixing fs_size in crypto footer" e sembra avviarsi normalmente ma continuano a uscirmi messaggi d'errore (prima gmail, poi play edicola, ecc.). se invece provo a mettere la CM11 mi riporta lo stesso messaggio ma poi va in infinite boot..:O
Hai fatto anche il wipe system prima di flashare di nuovo?
-
Quote:
franz80
Hai fatto anche il wipe system prima di flashare di nuovo?
Il wipe system lo fa lo script di installazione della ROM, non serve quasi mai a nulla