ragazzi, un app da playstore che fixa perfettamente il GPS?!
CM11 + CWM
l'avete provata la nuova beta con peek?! uno spettacolo anche se ogni tanto non si avvia peek al movimento del telefono
CM11 + CWM
Non è nulla di che..icone minuscole e a volte funzionano a volte no...io l ho provato perchè pensavo a tutt altro genere di sistema di notifiche.ad ogni modo gli sviluppatori della pa sono sempre innovativi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Guarda sicuramente non è al livello dell' activedisplay della Motorola, ma credo sia un buon inizio. Sembra che non funzioni perché sostanzialmente ti da la notifica solo nei 10 secondi successivi all'arrivo dell messaggio (o altro) e non si ripete, si aggiungono notifiche all'arrivo di ogni nuova notifica sempre con la stessa modalità.
Non so come mai abbiano scelto di non renderla ripetibile, ma pensò e spero cambino idea e aggiungano qualche impostazioni in più per regolare questa nuova funzione.
Nexus 5
Purity Rom
Averlo ripetibile ucciderebbe la batteria di ogni telefono
Io invece spero che non aggiungano troppi settaggi, sto amando questo nuovo stile "pulito", è migliaia di volte meglio delle impostazioni sparse in giro che usano molte altre ROM
Comunque, già nella prossima beta peek sarà migliorato, aggiungeranno un modo per eliminare le notifiche, forse cambieranno un po' il look ed altro
Spoiler: