Visualizzazione stampabile
-
Stamattina accendo il telefono e mi spariscono alcune app.. Provo a reinstallarle ma mi dice "spazio di archiviazione disponibile insufficiente".. Ma cosa sta succedendo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Stamattina accendo il telefono e mi spariscono alcune app.. Provo a reinstallarle ma mi dice "spazio di archiviazione disponibile insufficiente".. Ma cosa sta succedendo??
mmmmm--strano!
hai gia provato a cancellarecahce e dati del market?
con altre rom te lo faceva?
-
Quote:
ButelBG
mmmmm--strano!
-
Quote:
morfances
mmmmm--strano!
Ho già provato.. Ma niente..
Altre ROM non saprei perché mi son sempre trovato bene con questa e quindi non ho mai cambiato..
Ora ho fatto un factory reset
-
Quote:
ButelBG
Ma queste app le avevi pachate con lucky patcher? Capitò anche a me tempo fa, ho dovuto cancellare i file .odex che generava lucky patcher...
-
Quote:
giuse03
Ma queste app le avevi pachate con lucky patcher? Capitò anche a me tempo fa, ho dovuto cancellare i file .odex che generava lucky patcher...
Sarebbe? Non ne ho mai sentito parlare..
-
Uhm, non credo sia permesso parlare di quest app... Credo :-D
-
Quote:
giuse03
Uhm, non credo sia permesso parlare di quest app... Credo :-D
Ho letto su Google di cosa si tratta, ma non capisco il nesso tra quest'app ed il mio problema
-
Ho avuto il tuo problema, ma la causa era diversa dalla tua... Nulla di più
-
Comunque, visto che da un mesetto continuo ad aver problemi, ora sto provando la CM11.. Aspetto Hover per tornare sulla PA, salvo problemi con la cyano