Visualizzazione stampabile
-
in effetti anche a me da problemi, tipo si riavvia di colpo e non si accende più .. poi a volte risolvo facendo wipe cache per 2 o 3 volte, a volte risolvo solo col factory reset =_= .. sto prendendo in considerazione di tornare alla cyano .. però la cyano dopo un paio di settimane comincia a laggare un sacco .. ho le mani legate nn so che fare .. mi serve qualcosa di stabile e che non lagghi troppo ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ser103
in effetti anche a me da problemi, tipo si riavvia di colpo e non si accende più .. poi a volte risolvo facendo wipe cache per 2 o 3 volte, a volte risolvo solo col factory reset =_= .. sto prendendo in considerazione di tornare alla cyano .. però la cyano dopo un paio di settimane comincia a laggare un sacco .. ho le mani legate nn so che fare .. mi serve qualcosa di stabile e che non lagghi troppo ..
A me non ha mai dato problemi, e la uso dalla lontana beta 6
Se posso darti un consiglio, usa il kernel stock e non modificare i valori, dopo vari test ho notato che è il migliore per questa ROM
-
Quote:
Gabboplano
A me non ha mai dato problemi, e la uso dalla lontana beta 6
Se posso darti un consiglio, usa il kernel stock e non modificare i valori, dopo vari test ho notato che è il migliore per questa ROM
Concordo, il miglior modo di usare questa Paranoid è quello di lasciarla com'è. Io ho implementato giusto le 2 personalizzazioni che mi servivano con xposed e il tutto va da dio.
-
Rilasciata 4.2 BETA 4.
Quote:
- Added open source dialer lookup <SlimROM>
- Do not show advanced reboot options on secure lock screens
- Fixed rare Pie’s freeze
- Fix a LTE issue
- Added state summary for LED in settings
- Updated lightbulb notification drawable
- Fixed an audio issue
-
Quote:
Caluz
Rilasciata 4.2 BETA 4.
scusate l'ignoranza :)
ma 4.2 significa che non è ancora basata su kitakat?
-
Quote:
Jammyz
scusate l'ignoranza :)
ma 4.2 significa che non è ancora basata su kitakat?
tranquillo è basata su kitkat 4.4.2.
-
Ragazzi ho un ritardo tipo 5 6 secondi da quando ricevo la chiamata e suona il cellulare a quando compare la schermata per rispondere, può essere che sia il nuovo dialer introdotto nel ultima beta?
-
Quote:
giuse03
Ragazzi ho un ritardo tipo 5 6 secondi da quando ricevo la chiamata e suona il cellulare a quando compare la schermata per rispondere, può essere che sia il nuovo dialer introdotto nel ultima beta?
Anch'io ho lo stesso problema. Credo anch'io sia dovuto al dialer nuovo. Mi dura circa 3/4 squilli e non sono pochi.
Altro problema: quando provo a metter il kernel franco il telefono rallenta e mi da un sacco di noie. Forse è meglio davvero usare la rom nel suo format originale. In effetti è la migliore mai provata. La cyano bella molto, ma alla lunga tutto rallenta. Con questa mai nessuna noia. Se non, appunto, quella del dialer.
-
Ho cambiato gli apk riguardanti il dialer , lo fa lo stesso... Quindi non può essere un problema del nuovo dialer messo nella ultima beta
-
Come siamo messi con le personalizzazione, è possibile, al meno, fare le stesse personalizzazioni che si possono fare su CM11?