Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
modicano
Ciso xj io ho la versione 1.5. Devo Prima fare tutti i 3 wipe w poi installare uno per volta i tre pacchetti zip?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
dunque se vuoi provare la 1.8, e sei alla 1.5, devi fare lo stesso i 3 wipe, e poi quali sono questi tre pacchetti zip? devi solo flashare le gapps e la rom, devi andare nella discussione ufficiale [JB] PARANOIDANDROID [CM10HYBRID] [1.8-alpha: Tablet/Phablet/PhoneUI, Fixes, Mods] - xda-developers e vedi che ci sono i link al download..
-
No.. Penso che la 1.8 sia x jb... (sicuramente)... Quindi devi prima aggiornare a jb e poi installare la rom....
-
Vorrei contribuire dando il mio parere sulla 1.8 rom.
Impatto iniziale: Minchia che reattivo, Zuuuuuuuu che veloce, effetto burro ma poiiii vedevo il tutto troppo in versione telefono senza versione tablet. Ho detto bene vado in impostazioni e sistemo ma purtroppo ancora è acerba.. Per chi come me habil tel impostato come tablet ritornare ad una rom only telefono è impossibile, quindi tenetevi stretta la 1.5.
Il segnale wifi debole, negli stessi poeti dove con la 1.5 andava tutto liscio, perdendo la linea spesso. Idem per la ricezione Telefonica.
Spero di aver fatto una cosa gradita.
P. S.. Dopo 4 minuti avevo nuovamente il backup. P. S.. Ma quando reinstallo il backup non devo mica fare wipe giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da djdido
per chi vuole provare è stata rilasciata la 1.8 ancora in versione alpha..
Aspetto ancora... Non ci vorrà molto..
Inviato dal mio Galaxy Nexus Paranoid from Androidiani App
-
Installata. Niente male per il momento!
-
Quote:
Originariamente inviato da smania
Installata. Niente male per il momento!
Cosa non funziona per adesso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Paranoid from Androidiani App
-
Sinceramente non vedo niente che non va. Non ho provato il gps ma wifi, dati, chiamate, Bluetooth e resto funzionano.
Non funziona il cambio dello sfondo nella lookscreen, per il resto e' splendida. Ho tenuto il kernel originale.
-
Con le verdionebjb però non esistenza versione tablet, non ho impostazioni per modificare dpi
-
Che dire, ultima ROM ottima.oramai sono con jelly bean.non capisco una cosa pero.nelle impostazioni ho messo la versione tablet small ma le applicazioni una volta aperte risultano molto grandi in versione telefonl
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
da quel che ho capito devi decidere tu,di default sta a 320.Però come si imposta tutto il telefono a 260?
Io l'ho appena messa,con la stock non si può stare,però noto :
1)che monta google chrome,ma quello di default?
2)Come si fa a decidere il numero di pagine della home e togliere la bara google?