Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Sono ritornato alla PA perché la CM è molto meno reattiva e anche perché mi ero ripromesso di reinatallarla quando sarebbe stato introdotto Hover.. Una domanda, il GPS come funziona? Perché ero solito fare sempre un fix tramite Fasterfix ma ora non me lo fa fare
Ciao butel anche se sono totalmente OT, piallata per piallata ti consiglio di provare a fare un giro anche su omnirom..
-
Quote:
franz80
Ciao butel anche se sono totalmente OT, piallata per piallata ti consiglio di provare a fare un giro anche su omnirom..
Ormai ho già reinstallato tutto.. Magari in futuro ;)
Ma per il GPS?
-
Quote:
ButelBG
Ormai ho già reinstallato tutto.. Magari in futuro ;)
Ma per il GPS?
Su PA non ti so dire non avendola ancora provata, su OR invece tutto ok...
-
Hover appare per troppo poco tempo e inoltre chiude l'app che stai utilizzando
-
Quote:
fabris3
Ancora è una beta, concediamoglielo...
-
Quote:
elricmarci
Ancora è una beta, concediamoglielo...
Si certo infatti non pretendevo che funzionasse al 100% però è giusto farlo sapere a chi ha intenzione di provarla
-
Quote:
fabris3
Che appaia per poco é vero, ma a me non chiude l app, mi apre finestrina del app che ha mandato notifica sopra l app che uso.... Almeno fino ad ora non ho avuti problemi io
-
Quote:
giuse03
Che appaia per poco é vero, ma a me non chiude l app, mi apre finestrina del app che ha mandato notifica sopra l app che uso.... Almeno fino ad ora non ho avuti problemi io
Ho notato che quel problema me lo da sono con l'app messaggi. Ora uso hangout e questo problema non c'è più
-
scusate ho installato l'ultima versione con le gapps pa complete. Nel menù impostazioni non ho nessuna voce relativa al settings della rom: mi spiego
menù impostazioni:
codice:
wi-fi
bluetooth
utilizzo dati
altro
audio
display
memoria
batteria
app
geolocalizzazione
sicurezza
lungua
backup
google account
app privacy
data e ora
accessibilità
stampa
superuser
opzioni sviluppatore
info sul telefono
non dovrebbe esserci anche la voce relativa per modificare i tiles, mettere la data al centro e altre cose del genere ?
scusate ma è la prima pa che flasho
-
Quote:
derekk
scusate ho installato l'ultima versione con le gapps pa complete. Nel menù impostazioni non ho nessuna voce relativa al settings della rom: mi spiego
menù impostazioni:
codice:
wi-fi
bluetooth
utilizzo dati
altro
audio
display
memoria
batteria
app
geolocalizzazione
sicurezza
lungua
backup
google account
app privacy
data e ora
accessibilità
stampa
superuser
opzioni sviluppatore
info sul telefono
non dovrebbe esserci anche la voce relativa per modificare i tiles, mettere la data al centro e altre cose del genere ?
scusate ma è la prima pa che flasho
Non c'è nessuna voce a menu.. Vai sul thread ufficiale della PA su xda e apri il changelog.. Viene spiegato tutto nei minimi dettagli.
Esattamente qui: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=48801064