Visualizzazione stampabile
-
Nono, non sono nel menú, ha poche personalizzazioni... Per modificare i tiles abbassa la tendina vai nei tiles e modificali premendo i 4quadratini in alto a destra. Poi per mettere il pie control, attiva l immersive mode col tile e dal basso attivi il pie, ti chiederà se averlo attivo o no, altrimenti usa la barra di navigazione. Poi tieni premuto il tasto multitasking e ti chiede se attivare la pressione prolungata per tornare all app precedente... Poi il controllo del led e peek é nel menù display, ed hover nella tendina delle notifiche i due rettangolini in alto a destra... Per cambiare l icona batteria vai in impostazioni/ batteria le due freccie in alto a destra e scegli... Credo di averle dette tutte...
-
Curioso di provare il nuovo hover ho installato la nuova paranoid e l'ho trovata davvero molto migliorata rispetto ad un mesetto fa, molto fluida già con il suo kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Curioso di provare il nuovo hover ho installato la nuova paranoid e l'ho trovata davvero molto migliorata rispetto ad un mesetto fa, molto fluida già con il suo kernel.
purtroppo trovo pareri discordanti...e questo non mi spinge a provarla
tra le altre cose ho letto che questo hover è una copia di Metro Notifications del market xD
-
Io non ho provato metro notifications (peraltro non sapevo nemmeno esistesse), comunque per quanto mi riguarda devo dire che ho trovato questa rom davvero molto migliorata rispetto alla mia ultima esperienza sul mio telefono ha la stessa fluidità della cm remix.
-
Ho notato che dopo qualche secondo che lo schermo si spegne poi si riaccende da solo. Qualcuno ha idea di come risolvere?
-
Quote:
pablomoreno
Ho notato che dopo qualche secondo che lo schermo si spegne poi si riaccende da solo. Qualcuno ha idea di come risolvere?
Prova a pulire la porta USB magari c'è qualcosa che fa contatto... Capitò tempo fa anche a me
-
Quote:
giuse03
Prova a pulire la porta USB magari c'è qualcosa che fa contatto... Capitò tempo fa anche a me
Non credo dipenda da quello, ho provato ma il problema persiste
-
Ma tutte le altre personalizzazioni che fine hanno fatto? Ricordo che una volta ce n'erano un sacco, mi interessava soprattutto quella riguardante il cambio di ui (tablet ecc)...sapere se verranno reimplementate? Grazie :)
-
Quote:
frask
Ma tutte le altre personalizzazioni che fine hanno fatto? Ricordo che una volta ce n'erano un sacco, mi interessava soprattutto quella riguardante il cambio di ui (tablet ecc)...sapere se verranno reimplementate? Grazie :)
Sì credo di sì, una volta che la rom sarà stabile..
-
Sto riscontrando un altro problema (l'ho flashata da un'oretta): premo il tasto d'accensione e il display resta nero, ma funziona, dato che sento la vibrazione in corrispondenza della navbar e dopo poco si riavvia automaticamente o devo staccare la batteria...sarà un bug?