Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orilin
No nessun problema. Ho flashato oltre alla rom le nuove gapps.
Per caso conoscete un modulo per xposed che aggiunga il non intrusive call? Gravity box ad esempio ha questa feature?
sbircia bene nelle impostazioni ;)
http://i62.tinypic.com/2wck51c.png
-
Quote:
dario2106
Mitico! Non riesco a crederci che mi sia sfuggita. Avevo anche guardato, di sicuro non attentamente. Ma c'è sempre stata o l'hanno aggiunta con l'ultima build?
-
L'hanno appena aggiunta con l'ultima build
Inoltre ora se cerchi i locali per nome funziona perfettamente
http://img.tapatalk.com/d/14/05/06/y5uju2e4.jpg
-
Dario come si attiva? Non riesco a farlo funzionare..
-
A me era già attivo di suo
Comunque dallo screen di prima dove dice provider di ricerca
Sopra ci sono 3 altre voci
La spunta sta a tutte e 3?
-
Quote:
giuse03
Dario come si attiva? Non riesco a farlo funzionare..
E' attivo di default.. Basta che vai nel dialer che nella casella di ricerca inizi a cercare qualcosa che ti serve.. dopo qualche secondo (bisogna dare il tempo di cercare su google..) compariranno i primi 3 risultati utili..
-
Si sono attivi tutti e tre, poi in scegli provider di ricerca il primo é su google, il secondo su whitepages e il terzo si opencnam ma funzionano solo per gli USA se non sbaglio... Ma comunque non mi funziona, durante la ricerca la rete non si collega neanche... Sarà quello forse
-
Quote:
giuse03
Si sono attivi tutti e tre, poi in scegli provider di ricerca il primo é su google, il secondo su whitepages e il terzo si opencnam ma funzionano solo per gli USA se non sbaglio... Ma comunque non mi funziona, durante la ricerca la rete non si collega neanche... Sarà quello forse
Sicuramente..serve internet per cercare i risultati
-
Quote:
dario2106
Sicuramente..serve internet per cercare i risultati
Beh.. Lo so, l ho sempre attiva, comunque può essere perché non ho google now attivo?
-
Quote:
giuse03
Beh.. Lo so, l ho sempre attiva, comunque può essere perché non ho google now attivo?
Io utilizzando Gel, ho sempre gnow attivo