io ho now disattivato e funziona.
Credo utilizzi anche la geolocalizzazione..
giuse03 (06-05-14)
Domanda: a voi quanto dura la batteria? Perché io non riesco ad arrivare a fine giornata, quindi volevo capire se era la rom dispendiosa di energia o la mia batteria che è da cambiare.. Per esempio, dopo che lo scollego dalla carica in 10 minuti (di non utilizzo) consuma il 5% poi per fortuna il consumo si riduce.. Diciamo che, alla meglio, arrivo a 2h e poco più di schermo accesso..
Ultima modifica di ButelBG; 10-05-14 alle 09:08
Io con il fancy pre51, greenify che iberna tutte le app tranne quelle che servono, connessione 2g sempre attiva e luminosita automatica( ho colori molto sparati tramite trickstermod) riesco a coprire la giornata con 2ore e mezzo circa. La batteria ad agosto fa 2 anni...
Salve, scusate, a me non c'è nelle impostazioni la parte "Interfaccia", a qualcuno è successo... Provengo da cianogen... Come posso fare.
Grazie in anticipo.
Sempre le stesse domande... Ci sono i changelogs fatti così bene dal team e nessuno se li guarda.. [Change Log] Paranoid Android [AOSPA] - xda-developers
Scusate l'ignoranza, quindi non si può più impostare nulla. Bastava rispondere Si o No. Grazie comunque...