Visualizzazione stampabile
-
Rilasciata 4.3 BETA 4:
Quote:
Changelog
Hover:
* Swipe to dismiss
* Improved in call handling
* Fixed and improved the blacklist
* Fixed notification transparency
* Various other fixes
* Low battery notification options (see warning icon next to battery icon under battery status)
* Changed circle battery icon due to requests from members of the community
* Fixed the low target ‘ring’ for incoming phone calls
* Fixes for some floating mode bugs
* Fixes for pie
* Several overall bugfixes and updates
Stay Paranoid
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caluz
bastava leggere le pagine precedenti.. e poi scusa ma installi una rom senza sapere cosa c'è dentro? Mah..
Io avevo la versione precedente, poi ho provato la cianogen. Pensavo no fosse cambiato nulla..
-
Ragazzi, per quanto riguarda la nuova feature di Hover (gli swipe) mi sembra di ricordare che lo swipe nelle due direzioni avesse un diverso significato.. Può essere?
-
Quote:
ButelBG
Ragazzi, per quanto riguarda la nuova feature di Hover (gli swipe) mi sembra di ricordare che lo swipe nelle due direzioni avesse un diverso significato.. Può essere?
No, mi sembra di no... Comunque anche a voi dopo un po non funziona più hover, come se fosse disattivato, mi capita con whatsapp. E bisogna riavviare per farlo rifunzionare?
-
Quote:
giuse03
No, mi sembra di no... Comunque anche a voi dopo un po non funziona più hover, come se fosse disattivato, mi capita con whatsapp. E bisogna riavviare per farlo rifunzionare?
Stessa situazione, si disattiva da solo, al meno apparentemente.
Sono andato indietro di qualche pagina, non sono riuscito a capire se il GPS ora funziona oppure devo ancora usare un'apposita app per fixare
-
Per quanto riguarda Hover per ora non riscontro problemi.. La GPS a me sembra funzionare ance senza fix
Edit: anche a me è successo che Hover ha smesso di comparire con whatsapp
-
Qualcuno sta usando ART (se disponibile, non ricordo se su questa ROM sia implementato)? Come vi trovate? Problemi di compatibilità?
-
Che kernel mi consigliate per mantenere una buona fluidità e avere anche buoni consumi?
-
Quote:
fabris3
Che kernel mi consigliate per mantenere una buona fluidità e avere anche buoni consumi?
fancy o dirty-fancy xD
-
Quote:
morfances
fancy o dirty-fancy xD
Gira bene il dirty-fancy?