Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io sono rimasto alla 4.0 Beta3 in quanto molto stabile e ottima come consumi, come vi trovate con questa 4.3 beta 6? Stabile? Consumi? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefio
Buongiorno..sono ancora poco avvezzo alle procedure di aggiornamento Rom,poichč solo 10gg fa circa ho tolto la stock e messo la PA 4.3 beta4.
Ora con PA 4.3 beta6,sarebbe il primo aggiornamento che dovrei fare,e anche delle relative GA. Mi č sembrato che l'unica cosa da fare sia un Wipe della dalvik cache,giusto?
Eventualmente,va fatto prima o dopo aver flashato i 2 file.zip?
Grazie
Io ho sempre fatto cosė da twrp:
- wipe system, cache, dalvik
- flash rom
- flash gapps
(- flash eventuali mod)
(- flash eventuali kernel)
- reboot
-
Quote:
333fra333
Ragazzi io sono rimasto alla 4.0 Beta3 in quanto molto stabile e ottima come consumi, come vi trovate con questa 4.3 beta 6? Stabile? Consumi? Grazie :)
io mi trovo molto bene. Fluida e buoni consumi (con dirty fancy 1.4 sabermod)
-
Quote:
Caluz
Io ho sempre fatto cosė da twrp:
- wipe system, cache, dalvik
- flash rom
- flash gapps
(- flash eventuali mod)
(- flash eventuali kernel)
- reboot
Cosė facendo ti sei trovato gli aggiornamenti ma senza perdere nessun dato e configurazione di sistema, giusto Caluz?
-
Quote:
stefio
Cosė facendo ti sei trovato gli aggiornamenti ma senza perdere nessun dato e configurazione di sistema, giusto Caluz?
Si, non perdi nessun dato, nessuna app installata e nessuna configurazione. Tranquillo.
-
Quote:
giuse03
Si, non perdi nessun dato, nessuna app installata e nessuna configurazione. Tranquillo.
ok,grazie giuse03 delle conferme
-
Quote:
stefio
ok,grazie giuse03 delle conferme
Di nulla stefio.
Raga, impressione mia o questa beta6 é un po lentina rispetto alla precedente? Ho fatto installazione con wipe sistem, cache e dalvik...
-
Con la beta 6 andando ad eliminare una notifica ad esempio Gmail c'č l'arresto del servizio com.android.systemui
-
Quote:
niccolomarchi
Con la beta 6 andando ad eliminare una notifica ad esempio Gmail c'č l'arresto del servizio com.android.systemui
A me non lo fa
-
Quote:
kappa04
A me non lo fa
Non facendo lo swipe verso destra, io intendo facendo archivia o elimina.