Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franz80
Si si, ma volevo sapere se conoscevate qualche tema che li prevedesse senza installare una nuova app 😉
-
Quote:
ButelBG
Si si, ma volevo sapere se conoscevate qualche tema che li prevedesse senza installare una nuova app 😉
Atomic green. Flats pure.
-
Quote:
grotesque
Installata stanotte, sembra comportarsi molto bene, batteria vedremo...
Solo 1 cosa mi rompe, non poter modificare i tasti della navigation bar :-( qualche modulo xposed che non sia GravityBox?
Cerca su xposed nexus navabarz...l ho installato da li ce ne sono diverse e si possono regolare i dpi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Orilin
Atomic green. Flats pure.
Atomica Green è carino, flats pure non lo trovo
-
Quote:
ButelBG
Atomica Green è carino, flats pure non lo trovo
https://play.google.com/store/apps/d...rayford85.flat
Attendo impressioni sulla batteria da chi l'ha provata.
-
Quote:
loritorre
La uso per due-tre giorni e vi faccio sapere. La prima carica non è durata tanto ma non è attendibile come test
Ho fatto comunque quasi tre ore di schermo (con batteria maggiorata)
-
Quote:
Giovan
Cerca su xposed nexus navabarz...l ho installato da li ce ne sono diverse e si possono regolare i dpi.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Si l'avevo provato, però non mi fa aggiungere il tasto menu come voglio io...
Infatti sono già tornato alla omnimetal, sperando che arrivi questa funzione sulla paranoid (trovo strano ancora non l'hanno messa)
-
Ehi, voi che baseband utilizzate? Io credo di avere ancora quella del 4.2...
-
Un difetto di questa ROM, per me, è la mancanza dell'app MMS (messaggi), ho provato a installare quello della Cyano che è ottimo, non è la solita app AOSPA, ma permette delle modifiche extra, ma su questa ROM mi si blocca subito dando sempre errore, sapete dirmi cosa potrei fare per averla su questa più che splendida ROM?
-
Quote:
jrvalladares
Un difetto di questa ROM, per me, è la mancanza dell'app MMS (messaggi), ho provato a installare quello della Cyano che è ottimo, non è la solita app AOSPA, ma permette delle modifiche extra, ma su questa ROM mi si blocca subito dando sempre errore, sapete dirmi cosa potrei fare per averla su questa più che splendida ROM?
L'app messaggi è presente.