Sì, ma disinstalla in automatico! A meno che tu stia parlando di Hangout che non è la classica AOSPA...
Visualizzazione stampabile
Infatti. La domanda ora è, è possibile installare l'app della Cyano in modo tale che sia funzionante su questa ROM?
Ho flashato la 4.4.1 beta 1,senza fare nessun clean wipe come raccomandato, ma facendo solo questi separatamente wipe system, cache, dalvik.
Ho mantenuto i dati e non ho avuto nessun problema fin'ora.
Sono 24h che la uso e se nn fosse per la parte nuova dedicata al Theme Engine (col quale non mi sono ancora sbattuto troppo a giocherellarci) direi che nn porti questi grossi cambiamenti come paventato,eccezion fatta per i fix magari
Ho riscontrato un bug...quando vado a tappare sulla navigazione in incognito sul broswer stock mi da l'errore del processo e mi chiude il broswer....a voi non capita lo stesso?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Solo io ho problemi con la connessione WiFi?
Raga, ho il contatore dati dell omnirom attivato con gravity box, ho notato che quando spengo il display dopo un po che lo riaccendo mi esce il totale dei KB che vengono usati, ma sono sempre sopra i 15MB di dati inviati e pochi KB ricevuti. Come se ci fosse qualche app che invia dati. Ho tutte disattivato, le app a cui non serve connessione le ho bloccate con un firewall. Mi sto scervellando, da impostazioni/ utilizzo dati c'è la voce "sistema operativo android" con una 20ina di MB solo oggi... É normale sta cosa?
Raga ma del menù "temi" da dove si possono scaricare tutti i temi, icone, stili, font, e sounds pack?
(I temi cyano sono per la voce "temi", fin qui c'ero arrivato ^_^)
É normale che il processo "sistema operativo android" consumi venti e più MB di dati in mezza giornata? Nessuno ha notato sta cosa o succede solo a me...?