Visualizzazione stampabile
-
Uscita la RC1 finalmente!
-
Appena installata la rc1 provenendo dalla pa 4.4 beta 1....allora ho fatto wipe cache ,dalvik cache e format system senza il wipe data...al primo riavvio mi ha dato una marea di errori e chiusura processi ma dopo aver riavviato sembra tutto a posto adesso...vedremo!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sul loro profilo google + c'è scritto di aggiornare bootloader, radio e recovery..ma ne hanno rilasciati di nuovi per il gnex?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappa04
Sul loro profilo google + c'è scritto di aggiornare bootloader, radio e recovery..ma ne hanno rilasciati di nuovi per il gnex?
Ma cosa significa? Nuova recovery ok, ma nuovo bootloader e radio?
-
Allora, io per il mio G Nexus non ho fatto niente altro che scaricare via OTA e installare, questo senza avere la più pallida idea di dovere aggiornare qualcosa, nessun problema tranne il blocco dell'app che gestisce i temi, ma una o due volte, nient'altro. Ma per il G Nexus ci sono davvero gli aggiornamenti Radio e Boot? A me non sembra...
-
Quote:
ButelBG
Ma cosa significa? Nuova recovery ok, ma nuovo bootloader e radio?
Sono gli aggiornamenti rilasciati per la baseband e per il bootloader ma a quanto ho capito da quando hanno smesso di rilasciare gli aggiornamenti software radio e bootloader sono sempre gli stessi..chiedo conferma però perché non ne sono sicuro
-
Quote:
kappa04
Sono gli aggiornamenti rilasciati per la baseband e per il bootloader ma a quanto ho capito da quando hanno smesso di rilasciare gli aggiornamenti software radio e bootloader sono sempre gli stessi..chiedo conferma però perché non ne sono sicuro
Esatto, noi non abbiamo più aggiornamenti né per Radio né per Bootloader. Il fatto sta che il Team PA non è stato chiaro su questo.
-
Teniamo presente che il nostro non è l'unico dispositivo supportato.
-
Quote:
loritorre
Teniamo presente che il nostro non è l'unico dispositivo supportato.
Esatto e per logica si può dedurre questo: per noi non ci sono aggiornamenti Radio e/o Boot (per il Nexus 4 c'è solo quello Boot), ma PA ha rilasciato un aggiornamento ROM, quindi non c'è bisogno di aggiornare R o B per installare la ROM, sembra logico. Io ho fatto così, un solo problema, piccolissimo, l'app che gestisce i temi mi si blocca un paio di volte (come ho detto prima) ma funziona normalmente.
-
Quote:
jrvalladares
Esatto e per logica si può dedurre questo: per noi non ci sono aggiornamenti Radio e/o Boot (per il Nexus 4 c'è solo quello Boot), ma PA ha rilasciato un aggiornamento ROM, quindi non c'è bisogno di aggiornare R o B per installare la ROM, sembra logico. Io ho fatto così, un solo problema, piccolissimo, l'app che gestisce i temi mi si blocca un paio di volte (come ho detto prima) ma funziona normalmente.
Ma quello penso sia un problema proprio del theme engine..ha sempre dato problemi anche sulla cyano