Visualizzazione stampabile
-
Anche io penso sia colpa delle gapps che ancora non sono state rese compatibili con la 4.4.3 però aspetto quelle della paranoid per aggiornarle, per ora solo il browser ha dato problemi ma Firefox gira abbastanza bene quindi argino con quello..ho avuto però un problema di rete, m è andato via completamente il segnale durante una chiamata..qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappa04
Anche io penso sia colpa delle gapps che ancora non sono state rese compatibili con la 4.4.3 però aspetto quelle della paranoid per aggiornarle, per ora solo il browser ha dato problemi ma Firefox gira abbastanza bene quindi argino con quello..ho avuto però un problema di rete, m è andato via completamente il segnale durante una chiamata..qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
I problemi di rete con la paranoid io li ho sempre avuti, noto a differenza delle altre ROM che il segnale é molto più debole, inoltre in programmi come whatsapp mi arrivano le notifiche con ritardo, a meno che non sia io ad aprire il programma.
-
A onor del vero io la trovo granitica senza bug ne lag.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Nessun problema di rete, sempre andata alla grande, direi a livelli di stabile.
-
Quote:
kappa04
Sono già uscite
-
Quote:
dadamanu
Ciao a tutti, installata direttamente da Ota, tutto ok nessun problema..
Qualcuno usa immersive mode? a me ancora dall'ultimo aggiornamento (ultimo prima di questo) se attivo tale funzione non scende più la tendina delle notifiche... O meglio scende a scatti.. Quando gli pare..
Ultima cosa che avevo sempre prima di questa nuova 4.4.3 e che mi ritrovo tutt'ora.. La trasparenza della barra delle notifiche e soprattutto dei softkey non è completa.. Intravedo il rettangolo (azzurrini come se la trasparenza fisse al 98%) e un po' i softkey
La cosa strana è che se faccio uno screenshot e lo guardo a PC o lo giro a qualcuno è tutto perfetto.. Cosa può essere? Dovrei provare con una bella piallata con tutti i wipe?
Non so se ho capito bene a cosa ti rieferisci ma credo che il problema sia dovuto al display: rimanendo per molto tempo spenti i pixel in quei punti si "addormentano".
Me ne sono accorto quando ho iniziato ad usare tinted statusbar per xposed, il colore che selezionavo era indentico ma sul display appariva diverso mentre sugli screen visti al pc tutto perfetto.
Dopo qualche giorno torna tutto come deve essere.
-
Quote:
niccolomarchi
Sono già uscite
Ho notato che il bug è dovuto all'inserimento di lettere all'interno della barra di ricerca di Chrome.
Questo però non accade se si inseriscono parole molto corte tipo "goo" a quel punto dalla ricerca uscirà Google dal quale potremo fare la ricerca senza crash.
-
Gestione temi si arresta quando si installa un applicazione.
-
Solo a me Gravity Box non applica le modifiche al riavvio?
-
Quote:
niccolomarchi
Gestione temi si arresta quando si installa un applicazione.
Anche a me capita, non sempre però anzi raramente e non comporta alcun problema (apparentemente).
Quote:
anto66
Solo a me Gravity Box non applica le modifiche al riavvio?
Io ti sconsiglio di usarlo. Con la paranoid xposed non va proprio e crea un sacco di problemi. Qualsiasi modulo si utilizzi.
Con la RC1 ho fatto un'installazione pulita senza mettere nè xposed né greenefy e non mi sta dando alcun tipo di problema. Buona autonomia e performance e grazie ai temi anche bella da vedere e utilizzare.
Adoro questa rom.