Visualizzazione stampabile
-
Ma non capisco una cosa, io ho la 1.5 con ics...se voglio passare alla ultima con jb cosa faccio? Scarico l ultima paranoid e la installo da recovery? E cosi mi installa anche jb? ....non devo prima mettere jb e poi installare la parano id?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tyson1976
Ma non capisco una cosa, io ho la 1.5 con ics...se voglio passare alla ultima con jb cosa faccio? Scarico l ultima paranoid e la installo da recovery? E cosi mi installa anche jb? ....non devo prima mettere jb e poi installare la parano id?
no, fai i wipe e la flashi..
-
Si ok x wipe ok...quindi scarico la rom...wipe e in stallo la rom e gapps....
Io pensavo andasse prima installato jb...
Se voglio quindi poi posso tornare alla 1,5 tramite backup giusto?
-
Quote:
tyson1976
Si ok x wipe ok...quindi scarico la rom...wipe e in stallo la rom e gapps....
Io pensavo andasse prima installato jb...
Se voglio quindi poi posso tornare alla 1,5 tramite backup giusto?
si...
cmq il landscape con apex funziona. quindi direi tutto ok per adesso :)
anche google now è molto bello.. effetto butter molto valido.. ho cambiato il kernel e l'ho sostituito col lean..
adesso devo sistemare tutte le cose..
cmq sono vincolato alla paranoid perchè è l'unica che unisce le due barre e guadagno spazio sul display..
-
Quote:
djdido
Thanks..!!
-
Installata la 1.9.1 ma dopo un ora son tornato alla 1.5...ancora troppe cose da sistemare...mi spiace solo x l effetto di apertura e chiusura delle app..molto carino...
Meglio aspettare secondo me...cmq promette bene :D
-
Quote:
Originariamente inviato da tyson1976
Installata la 1.9.1 ma dopo un ora son tornato alla 1.5...ancora troppe cose da sistemare...mi spiace solo x l effetto di apertura e chiusura delle app..molto carino...
Meglio aspettare secondo me...cmq promette bene :D
Cosa ci sarebbe da sistemare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Le versioni tablet la grafica non e uguale alla 1,5...nel multitasking i quadrati delle app sono sformati,le scorciatoie della loockscreen non son riuscito a metterle non visualizza il cerchio..la tendina notifiche nella versione tablet e più piccola...ho installato navigon e x la navigazione la mappa la visualizza non a schermo intero ma un quadratino 3 x 4 cm...insomma secondo me meglio la 1,5 ancora
-
E quando tornavo dal tablet a stock mi dava che la ui si bloccava e non vedevo più i tasti softkey
-
Quote:
tyson1976
Le versioni tablet la grafica non e uguale alla 1,5...nel multitasking i quadrati delle app sono sformati,le scorciatoie della loockscreen non son riuscito a metterle non visualizza il cerchio..la tendina notifiche nella versione tablet e più piccola...ho installato navigon e x la navigazione la mappa la visualizza non a schermo intero ma un quadratino 3 x 4 cm...insomma secondo me meglio la 1,5 ancora
le scorciatoie lockscreen a me vanno perfettamente.. il task è deformato ma non è che non funziona.. le notifiche in tablet sono più piccole, è normale anche perchè è volutamente messo così. se no uno si tiene la modalità normale, no?
io uso sia mappe che sygic e sono perfetti..
aggiungo che la fluidità a livelli generali è esorbitante.. senza rivali.. a wp7 lagga di più di JB.. ottimo.