Visualizzazione stampabile
-
Ciao, ho scaricato ed installato ieri l'ultima versione della Paranoid, la 4.4 del 25/06/2014. La ROM funziona correttamente ma non riesco a capire come usare la sezione "Temi". Che sia personalizzazione del tema totale, delle icone, dei font o dei suoni..insomma qualsiasi cosa mi mostra sempre e solo HOLO.
Facendo "ottieni altri" mi propone di scaricare CyanogenMod Theme Showcase. L'ho fatto ma sinceramente non capisco a cosa devo far riferimento per installare temi o icone nuovi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
devcoulthard
Ciao, ho scaricato ed installato ieri l'ultima versione della Paranoid, la 4.4 del 25/06/2014. La ROM funziona correttamente ma non riesco a capire come usare la sezione "Temi". Che sia personalizzazione del tema totale, delle icone, dei font o dei suoni..insomma qualsiasi cosa mi mostra sempre e solo HOLO.
Facendo "ottieni altri" mi propone di scaricare CyanogenMod Theme Showcase. L'ho fatto ma sinceramente non capisco a cosa devo far riferimento per installare temi o icone nuovi.
I temi li scarichi dal Play Store per esempio scrivendo "CM11 theme" oppure "icon pack"
-
1 allegato(i)
Quote:
Orilin
oppure, se utlizzi root explorer o solid explorer, o qualsiasi file manager con permessi di root, cambi i permessi dalle proprietà del file semplicemente mettendo le spunte sulle relative voci.
ok ho copiato il file mms.apk dentro systemapp usando ES file ex...
guardando ora le proprietà del file alla voce permessi sono spuntante le voic lettura e scrittura sia come proprietario che come gruppo
non è spuntata la voce altro e le voci esecuzione.... è corretto?
Allegato 115113
edit: aggiunta immagine
-
Devi mettere la spunta a tutte e tre nella prima colonnina e solo al primo nella seconda.. Praticamente, proprietario metti spunta a lettura e scrittura, a gruppo e altro solo a lettura... Salvi e riavvia
-
Uscito aggiornamento..
Changelog:*
* Crash Fix Documenti UI*
* Misuratore di batteria completa tematizzazione da CM*
* Altre correzioni motori tema monte*
* Traduzioni aggiornate*
* Altre correzioni di bug vari*
-
Quote:
giuse03
Uscito aggiornamento..
Changelog:*
* Crash Fix Documenti UI*
* Misuratore di batteria completa tematizzazione da CM*
* Altre correzioni motori tema monte*
* Traduzioni aggiornate*
* Altre correzioni di bug vari*
Per ora nessun bug riscontrato
-
salve
come posso ripristinare la chiusura di tutti i prog aperti tramite il pulsante del multitasking ?
-
Quote:
Jammyz
salve
come posso ripristinare la chiusura di tutti i prog aperti tramite il pulsante del multitasking ?
Vai in impostazioni, backup e ripristino, ripristina preferenze e spunta chiudi tutto... Premi il tasto multitasking e ti richiede se attivarlo o no...
-
Quote:
franz80
Ma con la versione final salta ancora l'audio in cuffia allo spegnimento del display?
A me la musica si è sempre impuntata quando blocchi lo schermo con le Rom KK ..
-
Non è ancora possibile ridimensionare e aggiungere tasti alla barra di navigazione, giusto?