Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jammyz
allora ho creato con notepad i due file... il file .forcenogallyer lo lasciato vuoto
entrambi vanno messi nella stessa posizione ?
inoltre ho estratto il file gallery2.apk, che penso che vadi sempre dentro la cartella app/vendor.. i permessi vanno settati come per l'apd degli sms?
Sì va benissimo, il secondo è un file vuoto e vanno entrambi nella stessa posizione, ovvero la memoria principale /storage/sdcard0/
Quei due file che hai creato serviranno quando installerai di nuovo le gapps, quindi se stai rimettendo le apps manualmente mms.apk va in /system/priv-app mentre gallery2.apk va in /system/app
I permessi sono gli stessi, ovvero rw-r-r
-
Ragazzi, qualcuno di voi utilizza Peek versione playstore? Quella a pagamento per intenderci.
-
Quando accendo il display il lucchetto della lockscreen è sempre posizionato sotto come per scorrere da una pagina all'altra. Come posso fare in modo che sia già pronto per essere sbloccato senza ogni volta "alzarlo"?
-
Avrai attivo da impostazioni/sicurezza l opzione massimizza widget, togli la spunta e torna sbloccato
-
Ciao a tutti, ieri incuriosito da molti commenti positivi ho voluto provare questa rom (prima ho avuto cm11 e omnirom) e devo dire che è veramente ottima... L'unica cosa che vorrei sapere è se è possibile aumentare i valori della luminosità automatica e se è possibile aggiungere delle scorciatoie all'anello di richiamo di gnow come su cm11 per spegnere lo schermo...
-
Franz80 si certo che é possibile, basta mettere il modulo exposed gravity box
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
Franz80 si certo che é possibile, basta mettere il modulo exposed gravity box
Grazie, gli darò un'occhiata...
-
Ma l'app paranoid android ota a voi funziona bene? Prima l'ho provata per curiosità e mi ha dato un problema con le gapps... Capita solo a me?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/5y9u8eta.jpg
-
Si, da problemi a tutti, causa i server di goo.im
-
Domanda: gli operatori virtuali full (quali Noverca) come vengono "visti" da questa ROM? E' sempre presente l'icona del Roaming, oppure come nella Cyanogen viene correttamente visualizzato il tipo di segnale (H+/H ecc...)? E' inoltre possibile configurare in modo separato il Roaming estero?