Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorythelegend
Ma ogni volta che si aggiorna paranoid ota mi scarica l'intera rom, cioè di ota non ha nulla..rotfl, un altra cosa ho creato il file .noforcegallery e l'ho messo in sdcard 0, ma me la ritrovo puntualmente cancellata, come devo fare?
Il file è .forcenogallery, hai flashato anche le gapps?
Quote:
franz80
Ragazzi ho appena aggiornato utilizzando paranoid ota e al riavvio non avevo più chrome e ho dovuto scaricarlo da playstore... Ho per caso sbagliato qualcosa?
Ps utilizzo le gapps stock che installano chrome sostituendolo al browser stock...
Potresti guardare il log per vedere se dice qualcosa a riguardo. Potrebbe essere che non venga installato perché c'è poco spazio nel /system e questo capita con le gapps stock. Infatti quando capita automaticamente bypassa l'installazione di Chrome.
-
Quote:
franz80
Mi sono appena accorto che insieme a chrome mi è sparita anche la galleria con l'aggiornamento...
Se non hai flashato le gapps dopo la rom può succedere...
-
Quote:
Orilin
Il file è .forcenogallery, hai flashato anche le gapps?
Potresti guardare il log per vedere se dice qualcosa a riguardo. Potrebbe essere che non venga installato perché c'è poco spazio nel /system e questo capita con le gapps stock. Infatti quando capita automaticamente bypassa l'installazione di Chrome.
ho dovuto flashare le gapps perchè la galleria mi scompare, comunque anche io utilizzo le gapps stock ma con omni o cyanogen non avevo questa problematica...
-
io pure mi ritrovo con lo stesso problema del 4.42 dopo aver aggiorato via OTA mi è sparito SOLO il playstore....dopo aver sceso l'apk ed installato manualmente, puntualmente mi si blocca il processo. che posso fà? D: tento un'altra versione dello store?
-
il play store deve essre flashato da recovery, prova a riscaricare il pacchetto gapps che usi e li reinstalli, so che è una noia ma non credo ci sia qualche alternativa
-
che 2 bolle :)
vabò allora vada per le gapps :) grazie lory
-
Ciao a tutti, ho messo stamattina la Paranoid 4.42 partendo da una bella piallata su ROM stock...ho un problema con le notifiche peek nella lockscreen in quanto non vengono visualizzate, pur avendo attivato l'apposita opzione nel menu: sapete percaso se dipende da qualche altro settaggio nascosto?
-
Peek funziona così: il gnex è in standby e ti arriva una notifica, lo schermo rimane spento e si accende solo se entro 10 secondi prendi il telefono in mano, se questo funzionamento non va mi sa che c'è qualche problema e conviene che reinstalli la rom..
-
Capito, probabilmente interpretavo male io la funzionalità, ho provato ed in effetti funziona...mi sembra però un pò privo di utilità, in quanto visualizza solo l'icona dell'applicazione che ha generato la notifica e non una (quantomeno minima) anteprima del contenuto. C'è un modo per visualizzare le notifiche con una sorta di anteprima in Peek oppure nella lockscreen, senza ricorrere ad app esterne?
-
Senza app esterne no, c'è la versione di peek a pagamento che si integra bene con la paranoid, ha più funzionalità, vedi se ha le caratteristiche che cerchi