Visualizzazione stampabile
-
io non mi trovo tanto male con Peek però devo dire che risulta meno intuitiva della lockscreen della carbon/omnimetal che secondo me risulta più gradevole con il fattore slide della notifica a destra vedi il contenuto, ed altro slide per rimuoverla.
http://i.imgur.com/zs8n3IO.png
http://oi42.tinypic.com/jtwits.jpg
-
Ma alla fine cosa è cambiato da 4.4 a 4.42 ? Cioè, non trovo nulla di diverso.
-
solo piccoli bugfix, niente di che
-
Dall'ultimo aggiornamento mi capita che mentre sto giocando a angry words o a clash of clan mi si blocca in modo anomalo...a nessuno di voi succede la stessa cosa?
-
ragazzi che kernel mi consigliate di abbinare alla .42? perchè pure io noto strani impuntamenti dopo essere passato per la via OTA
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
Dall'ultimo aggiornamento mi capita che mentre sto giocando a angry words o a clash of clan mi si blocca in modo anomalo...a nessuno di voi succede la stessa cosa?
A me dopo Clash la batteria (nuova, comprata da 2 settimane) cala bruscamente, per poi riprendersi magicamente nel caso in cui lasci per un po' il cellulare a riposo, altrimenti rimane ad una % bassa.
-
Quote:
Orilin
Sì va benissimo, il secondo è un file vuoto e vanno entrambi nella stessa posizione, ovvero la memoria principale /storage/sdcard0/
Quei due file che hai creato serviranno quando installerai di nuovo le gapps, quindi se stai rimettendo le apps manualmente mms.apk va in /system/priv-app mentre gallery2.apk va in /system/app
I permessi sono gli stessi, ovvero rw-r-r
ciao
allora ho fatto la procedura da te descritta.. ma stamattina dopo aver aggiornato la rom la galleria e messaggi sono spariti nuovamente...
dove sbaglio?
ps: l'app per l'aggiornamento via ota non trova le G APPS, inoltre è normale che facendo l'upgrade via ota mi scarica la rom che devo poi flashare tramite recovery ?
-
Ciao a tutti! Ieri, ho installato la Paranoid facendo i vari wipe (anche quello della sd).
Finora, funziona tutto bene, a parte il led di notifica per le chiamate perse. Ho notato che qualsiasi colore io imposti, rimane sempre quello di default, cioè bianco e lampeggiante.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha idee per risolverlo? Grazie a tutti in anticipo!
-
Anche io ho il tuo stesso problema con il led.
-
Quote:
Jammyz
ciao
allora ho fatto la procedura da te descritta.. ma stamattina dopo aver aggiornato la rom la galleria e messaggi sono spariti nuovamente...
dove sbaglio?
ps: l'app per l'aggiornamento via ota non trova le G APPS, inoltre è normale che facendo l'upgrade via ota mi scarica la rom che devo poi flashare tramite recovery ?
Sì, in pratica fa la cosa automaticamente. Scarica lo zip della ROM e lo installa.
Per quanto riguarda le gapps, non le hai installate o sbaglio? Ovvero non hai flashato le gapps insieme alla rom giusto?
Dovrebbe essere uscito un nuovo pacchetto gapps aggiornato, scaricalo ed installalo con le aggiunte dei file descritte precedentemente e dovrebbe fixarsi.