Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orilin
Sì, in pratica fa la cosa automaticamente. Scarica lo zip della ROM e lo installa.
No a me non lo installa.. fa il reboot in recovery .. e poi faccio "flash zip from sd card"
Quote:
Per quanto riguarda le gapps, non le hai installate o sbaglio? Ovvero non hai flashato le gapps insieme alla rom giusto?
Dovrebbe essere uscito un nuovo pacchetto gapps aggiornato, scaricalo ed installalo con le aggiunte dei file descritte precedentemente e dovrebbe fixarsi.
no, non le ho flashate perchè via ota non le trova
-
ragazzi ma in praticità e fluidità come stiamo messi rispetto alla nuova cyanogen M8?
-
Io l'ho utlizzato una volta sola ad essere sincero. Preferisco scaricarmi la ROM e le gapps da solo e installarle manualmente, soprattutto per le gapps dato che i server goo.im o non funzionano o sono lentissimi.
Comunque martedì, o mercoledì, quando aggiornerai la ROM scarica anche le gapps aggiornate e installale insieme e dovresti risolvere.
Potresti anche aggiornare soltanto le gapps adesso, ma se hai già aggiunto gli apk manualmente non serve a questo punto.
-
Quote:
badguy
ragazzi ma in praticità e fluidità come stiamo messi rispetto alla nuova cyanogen M8?
Non utlizzo la Cyano, quindi non ti posso fare paragoni, ma di sicuro mi trovo benissimo con questa ROM, fluida pratica e dall'ultimo aggiornamento anche ottima per la durata della batteria che era l'unica nota negativa dal mio punto di vista. Con la maggiorata, sono riuscito a fare 4 ore di schermo coprendo tutta la giornata. Principalmente navigazione, google+, whatsapp, chiamate e qualche test di temi.
-
Quote:
jerrycvem
Ciao a tutti! Ieri, ho installato la Paranoid facendo i vari wipe (anche quello della sd).
Finora, funziona tutto bene, a parte il led di notifica per le chiamate perse. Ho notato che qualsiasi colore io imposti, rimane sempre quello di default, cioè bianco e lampeggiante.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha idee per risolverlo? Grazie a tutti in anticipo!
Ho lo stesso problema, credo sia proprio un bug della rom :(
-
Quote:
Giovan
Anche io ho il tuo stesso problema con il led.
Quote:
Codename47
Ho lo stesso problema, credo sia proprio un bug della rom :(
Ok, allora posso escludere che si tratti di un problema relativo al mio telefono! Grazie per avermi risposto! Speriamo che risolvano il bug. Non è un dramma, però è fastidioso!
-
Oh raga a me dopo un tema che si chiama PA white se non sbaglio (o una roba del genere insomma comunque un tema a pagamento) mi ha impostato lo sfondo nella lockscreen a parte, adesso non so come fare il modo che lo sfondo della lockscreen sia lo stesso della home..
-
dalle impostazioni della rom (se c'è come funzione) mettilo trasparente, così prende lo sfondo della home! :)
-
Quote:
the_Lost_and_Damned
Oh raga a me dopo un tema che si chiama PA white se non sbaglio (o una roba del genere insomma comunque un tema a pagamento) mi ha impostato lo sfondo nella lockscreen a parte, adesso non so come fare il modo che lo sfondo della lockscreen sia lo stesso della home..
È capitato anche a me una volta, prova andare nelle imp, c'era una voce da qualche parte che ti faceva fare il reset della lockscreen. Prova in sicurezza o nel theme engine non mi ricordo bene...
-
Theme engine -> lockscreen -> trasparente