Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badguy
ragazzi ma nella paranoid non è presente il browser stock ma c'è solo chrome...
Se nell'installazione hai flashato le gapps stock il browser stock viene rimosso.. Rifalla usando altre gapps tipo le minimal se ti interessa averlo...
-
Sono l unico a cui il tile per passare da 2g/3g non funziona e c'è un punto esclamativo con scritto disabilitata? Appena messa la 4.43...
-
Quote:
badguy
ragazzi ma nella paranoid non è presente il browser stock ma c'è solo chrome...
Quote:
franz80
Se nell'installazione hai flashato le gapps stock il browser stock viene rimosso.. Rifalla usando altre gapps tipo le minimal se ti interessa averlo...
Oppure crei il file per impedire la rimozione del browser. Ho scritto un paio di post fa come fare per fotocamera e la galleria, vale lo stesso per il browser.
Quote:
giuse03
Sono l unico a cui il tile per passare da 2g/3g non funziona e c'è un punto esclamativo con scritto disabilitata? Appena messa la 4.43...
A me funziona perfettamente.
-
Mi sono accorto che il mio nexus non invia SMS, ne da hangouts ne dall app stock, la ricezione funziona ma l invio no... Capita solo a me o ho qualche problema io... Ho la SIM Vodafone e ho credito...
-
Quote:
giuse03
Mi sono accorto che il mio nexus non invia SMS, ne da hangouts ne dall app stock, la ricezione funziona ma l invio no... Capita solo a me o ho qualche problema io... Ho la SIM Vodafone e ho credito...
A me con hangout funzionano, l'app sms non la ho installata per cui non ti so dire...
-
Ma se volessi mettere l alpha devo fare tutti gli wipe o basta quelli classici come per aggiornare la rom?
-
Ma dove si scarica l'alpha?
-
Quote:
franz80
A me con hangout funzionano, l'app sms non la ho installata per cui non ti so dire...
Non credo sia un problema delle app... A ricevere(chiamando il 404) li ricevo, ma nel invio ci mette molto e poi da messaggio non inviato... Non so... Con la PA 4.41 andavano...
-
Quote:
ButelBG
Ma dove si scarica l'alpha?
Dal sito della paranoid
-
Io sarei anche disposto a testarla, ma che wipe sono necessari?