Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cippoz89
Ciao ragazzi notate differenze o novità con l'ultima pa? Consigliate di aggiornare? Grazie
L'aggiornamento della versione stabile è sempre consigliato.
Se intendi invece aggiornare alla 4.5 alpha la differenza principale sta nella nuova schermata recenti inspirata ad Android L.
Il changelog lo trovi sul profilo ufficiale su G+.
-
Io ho problemi con la batteria (appena acquistata) a volte mi scende di colpo e dopo averlo messo in carica in pochi minuti torna ad una % di carica alta.
-
Quote:
Jammyz
il tema stesso ? :D
errore di battitura....comunque per tema nello specifico intendo "objects orange" bellissimo per quanto mi riguarda :)
Quote:
kappa04
Secondo me anche il theme engine di suo è parecchio pesante in quanto a risorse
quindi mi confermi pure tu che il theme engine appesantisce il sistema? :( sarebbe un peccato non sfruttarlo a dovere
-
Quote:
maxnoodle
errore di battitura....comunque per tema nello specifico intendo "objects orange" bellissimo per quanto mi riguarda :)
quindi mi confermi pure tu che il theme engine appesantisce il sistema? :( sarebbe un peccato non sfruttarlo a dovere
Credo che cambiarne spesso porti a rallentare il sistema. Anche io ho notato qualcosa di simile, poi ogni martedì con l'aggiornamento ritornava tutto fluido con lo stesso tema oppure anche facendo uno-due cambi.
-
Ma nessuno ha provato la 4.45?
-
Quote:
Orilin
Credo che cambiarne spesso porti a rallentare il sistema. Anche io ho notato qualcosa di simile, poi ogni martedì con l'aggiornamento ritornava tutto fluido con lo stesso tema oppure anche facendo uno-due cambi.
ma ho fatto solo un cambio di tema :P mentre di ram libera sto quasi sempre su 140mb liberi
-
Quote:
giuse03
Ma nessuno ha provato la 4.45?
Io la proverei anche, ma prima volevo capire se devo fare wipe data o no
-
Io la proverei, ma son senza connessione e non posso scaricarla :-D... Comunque al limite fai un backup di tutto e montala senza fare il wipe data, se vedi che va male hai come risolvere... Però credo che un flash pulito sia meglio...
-
Secondo voi è meglio tenere il kernel stock o c'è qualcosa di meglio?
-
Quote:
ButelBG
Secondo voi è meglio tenere il kernel stock o c'è qualcosa di meglio?
Prova il fancy, mantiene le prestazioni ma preserva la batteria.