Il mio nexus adora il nexus, che hai messo?
Visualizzazione stampabile
Il mio nexus adora il nexus, che hai messo?
ragazzi ho installato la paranoid 4.44.... ma dove stanno tutte le impostazioni della paranoid?? o_O
Perché non provate spacePARANOIDS ? Una ottimizzazione x GN della Paranoid compilata da un ragazzo italiano.
L'ho su con Fancy r53 da un paio di giorni e va davvero bene. Sento la mancanza di un paio di cosette come le quite hours e la blacklist sulle chiamate ma stabilità autonomia e fluidità sono davvero buone.
Uscita la stabile 4.45... Ma l alpha non ancora...
Sono uscite entrambe stamattina:
4.5 ALPHA 3 http://download.paranoidandroid.co/a...3-20140729.zip
4.45 http://download.paranoidandroid.co/r...5-20140729.zip
Changelog ancora non pubblicato, ma almeno per quanto riguarda la stable i cambiamenti sono stati davvero pochi (restano ancora pending il bug del lag dialer e led di notifica). Nella 4.5 mi sarei aspettato quantomeno di vedere implementato Hybrid (personalmente ritengo poco rilevanti le integrazioni che stanno portando da Android L), per il quale però lo sviluppo risulta ahimè bloccato da 4 mesi ormai :(
Ragazzi aiutooo.. sono passato dalla 4.44 alla 4.45 con wipe cache e dalvik tutto bene si è acceso, poi ho spento il cell, al momento dell'accensione il cell si pianta sulla boot animation e non va avanti e ho provato diverse volte... e in recovery non mi fa andare perchè premendo i tasti mi entra in odin mode ma non mi permette più di selezionare recovery..cosa devo fare ?
Giornata d uso della 4.5 alpha3... Tutto liscio come l olio... Nessun crash dell sistemui nelle app recenti...
Vedo che non sono solamente io ad avere questo problema...
Anche io ho provato ad aggiornare... quando riavvio il cell dopo il dirty flash della 4.45, visualizza il logo google e poi si spegne. Non c'è verso di provare a riaccenderlo se non togliendo e rimettendo la batteria, e comunque non riesce ad avviarsi. Ho rimesso il backup della 4.44 :(
Provare a fare un flash pulito?