Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jammyz
fare i wipe solo per cambiare la recovery mi scoccia un po'
cmq sia ho controllato nei siti da te indicati.. ma non ho trovato traccia della TWRP :(
Prova da qui..
http://teamw.in/project/twrp2/90
-
Quote:
Jammyz
fare i wipe solo per cambiare la recovery mi scoccia un po'
cmq sia ho controllato nei siti da te indicati.. ma non ho trovato traccia della TWRP :(
A se devi cambiare solo recovery puoi fare solo cache e dalvik cache.
Pensavo che provenendo da un altra rom avevi deciso di passare alla paranoid
-
Ma quali sono le differenze tra le due recovery?
-
Quote:
ButelBG
Guarda non cambia molto, ti dico solo che con le app di terzi funziona meglio la twrp. però sono assolutamente tutte due interscambiabili.
-
Quote:
jerrycvem
In questi giorni che sono in vacanza e sto facendo parecchie foto, ho notato alcuni problemi con questa rom:
1) Dopo un po' che uso la fotocamera, senza un motivo apparente, questa si blocca e l'unico modo per farla ripartire è riavviare il telefono.
2) Nella modalità panorama, lo schermo rimane nero e così non si riesce a capire se si sta inquadramento bene oppure no.
3) Sempre dopo un po' che ho fatto foto, dal momento in cui avviene lo scatto a quello in cui compare l'animazione che mostra che la foto è stata scattata, passano parecchi secondi.
Sono tutti problemi abbastanza scoccianti. Peccato perché la rom, nel complesso, è molto buona.
Prova la fotocamera Google del play store, io con quella non ho avuto problemi anche dopo sessioni intense (sia sulla Paranoid 4.42 che 4.44). O altrimenti, una delle tante altre app fotocamera ;)
-
Quote:
ButelBG
"credo" che con la TWRP lanci il flash della rom direttamente da android, mentre con la Clockwork spesso fallisce e tocca fare a mano
niente di che... però è comodo
cmq devo provare per vedere se è effettivamente così
-
Quote:
franz80
trova, ma scarica il file.IMG
come si flasha ?normalemente come uno zip?
-
Quote:
Jammyz
Teoricamente, come dicono anche li nelle istruzioni dovresti farlo con la linea di comando.
Altrimenti scarica rexovery, scarica twrp app e lo installi da li
-
Quote:
Jammyz
Quote:
bilel96
Teoricamente, come dicono anche li nelle istruzioni dovresti farlo con la linea di comando.
Altrimenti scarica rexovery, scarica twrp app e lo installi da li
Scarica il file .img e flashalo con Flashify
Oppure installa Rom Installer e fai flash recovery xD
-
ciao volevo chiedere ho la versione 4.44pa posso mettre kernel hells core,,,per galaxy nexus,,, quale kernel mi consigliate per durare batteria??'