Visualizzazione stampabile
-
La nuova versione di hangouts la 2.3... Anche sulla beta1 non ne voleva sapere di funzionare... Oggi ho scaricato PA nuove e hangouts non é la versione 2.3 e quindi come app di sistema funziona bene...
P.S. La mia delusione era legata al DBS, mi aspettavo che funzionasse molto meglio... La ROM é fluidissima e non ha problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuse03
La nuova versione di hangouts la 2.3... Anche sulla beta1 non ne voleva sapere di funzionare... Oggi ho scaricato PA nuove e hangouts non é la versione 2.3 e quindi come app di sistema funziona bene...
P.S. La mia delusione era legata al DBS, mi aspettavo che funzionasse molto meglio... La ROM é fluidissima e non ha problemi...
Sulle PA Gapps c'è la vecchia ver di hangout ed andava bene, ma dopo l'aggiornamento alla 2.3 (almeno a me),ha continuato a funzionare bene.
Il DSB lo uso, ma effettivamente non va proprio benissimo è un po laggoso 😕
-
Si, funziona anche a me se l aggiorno da play store e l installa come app utente... Il problema é se la si mette come app di sistema...
-
È normale, google+ ed hangouts hanno nuove librerie che vanno in conflitto. G+ già da un pò hangouts da poco
Edit:quindi bisogna installarla dal playstore.
-
Quote:
Orilin
È normale, google+ ed hangouts hanno nuove librerie che vanno in conflitto. G+ già da un pò hangouts da poco
Edit:quindi bisogna installarla dal playstore.
Questo non lo sapevo comunque a me funzionano entrambi correttamente e senza bloccarsi.
-
Quote:
franz80
Devi andare in impostazioni - display...
grazie, effettivamente attivandola perde in fluidità..
-
Ragazzi volevo sapere se su kernel stock c'è la funzione "forza carica veloce" ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Gianlucarena10
Ragazzi volevo sapere se su kernel stock c'è la funzione "forza carica veloce" ?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Purtroppo no..anche io cambio il kernel solo per questa funzione :D
-
Ho ancora il problema del crash del sistema.ui, spariscono barra delle notifiche e la barra di navigazione tipo una volta al giorno... Lo avevo anche sulla beta1... Solo a me o capita anche a voi?
-
Io con questa beta mi da errore "tastiera google ha smesso di funzionare"