Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sono nuovo per quanto riguarda la rom paranoid e vorrei sapere due cose prima di flasharla. Ho il tasto on/off rotto e mi chiedevo se anche in questa rom c'è la possibilità di ''svegliare'' lo schermo premendo i tasti del volume e se si può bloccare facendo il doppio tocco sulla barra in alto. Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
CagyLeech0
Ciao ragazzi, sono nuovo per quanto riguarda la rom paranoid e vorrei sapere due cose prima di flasharla. Ho il tasto on/off rotto e mi chiedevo se anche in questa rom c'è la possibilità di ''svegliare'' lo schermo premendo i tasti del volume e se si può bloccare facendo il doppio tocco sulla barra in alto. Grazie in anticipo.
Si, per accendere lo schermo puoi usare anche i tasti del volume, per spegnerlo invece non c'è il doppio tocco. In alternativa comunque ha il tasto di spegnimento nel pannello dei quick setting...
-
Quote:
franz80
Si, per accendere lo schermo puoi usare anche i tasti del volume, per spegnerlo invece non c'è il doppio tocco. In alternativa comunque ha il tasto di spegnimento nel pannello dei quick setting...
Grazie mille
-
Quote:
CagyLeech0
Grazie mille
Figurati... Comunque per uno con il tasto rotto credo che il tastino nei quick settings sia meglio del doppio tocco, infatti oltre a spegnere lo schermo, con un tocco prolungato hai la possibilità di far comparire il pannello di spegnimento con spegnimento - riavvio - riavvio in recovery...
-
A ok, meglio io avevo installato un'app apposta per far comparire quel menù. Una cosa, è normale che la configurazione iniziale sia estremamente lenta?
-
Quote:
CagyLeech0
A ok, meglio io avevo installato un'app apposta per far comparire quel menù. Una cosa, è normale che la configurazione iniziale sia estremamente lenta?
Se intendi il primo avvio dopo il flash si...
-
Raga, anche in questa beta4 ho il crash dell sistemui, facendo scomparire le barre per qualche secondo.. Mica sono il solo?
-
Qualcuno può aiutarmi? non so più cosa fare. Avevo la cyanogen ma si bloccava, spesso i processi non rispondevano. Dopo un full wipe sono passato alla paranoid ma la situazione non è cambiata, passano dai 10 ai 15 secondi solo per aprire le impostazioni. Cosa devo fare?
-
Quote:
CagyLeech0
Qualcuno può aiutarmi? non so più cosa fare. Avevo la cyanogen ma si bloccava, spesso i processi non rispondevano. Dopo un full wipe sono passato alla paranoid ma la situazione non è cambiata, passano dai 10 ai 15 secondi solo per aprire le impostazioni. Cosa devo fare?
Un Full Wipe da Recovery.
E metti di nuovo la Cyanogenmod ' che adesso nelle ultime Nightly hanno risolto.
-
salve ragazzuoli datemi un parere, da ormai un bel pò di tempo monto la stable 4.45 con fancy r57 ma orami da diverse settimane ho brutti impuntamenti del sistema...secondo voi mi conviene passare all'ultima beta? conviene dirty o full wipe?