Visualizzazione stampabile
-
In piu sono riuscito ad installare il walkman sony backuppato con titanium sulla spirit li avevo installato fleshandolo da recovery. Soltanto il visualizer non si onstalla... Volevo chiedere dato che queata app. E della rom fireworks volevo sapere se gira su tutte le rom oppure se ce il walkman sony per paranoid?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Io per l audio ho su la mod di uzumaki, devi mettere la versione DPS edition e ha anche il Sony walkmen...
-
Puoi mandare il link?
-
-
Fatto funziona anche walkman il visusualizer
lo scaricato dal play store e lo abbonato al walkman mamma mia che rom finalmente
-
Visto! L hanno tutti un po sottovalutata... La ROM č fluidissima in qualsiasi momento...
-
Si davvero e non la tolgo piu fino alla versione 5 se ci sara
-
-
Ho un problema che il touch control in inpalla il telefono ho dovuto disabilitarlo adesso funziona bene
-
Pure io mi sto trovando bene con la PA, ma ho 2 problemi che ho segnato anche nella sezioni Dirty-V in quanto da qualche settimana ho messo questo kernel.
1 - Quando uso l'auricolare bluetooth nelle chiamate, all'improvviso l'audio scompare e passa alla capsula e se lo imposto su altoparlante passa un colpo da altoparlante e un colpo a capsula.
2 - Circa 1 o 2 volte a settimana il cell si riavvia da solo ed entra in un bootloop infinito. Il cell riparte, arriva fino alla scritta Google e si riavvia. Continua cosė fin che non gli stacco la batteria. Poi riparte normale.
A qualcuno succede la stessa cosa con questa rom/kernel?