CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 363 primaprima ... 262312352360361362363 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate sarò impedito io ma non riesco a trovare il link dell'ultima beta, qualcuno è cosi gentile da postarmelo? Grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di Orilin

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CagyLeech0 Visualizza il messaggio
    Scusate sarò impedito io ma non riesco a trovare il link dell'ultima beta, qualcuno è cosi gentile da postarmelo? Grazie
    Bastava cercare il loro sito. Comunque ecco a te Get Paranoid

4. Il seguente Utente ha ringraziato Orilin per il post:

CagyLeech0 (06-12-14)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus - Xperia-p

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti avrei un problema. Sono passato dalla miui rom a paranoid.nel passaggio ho avuto vari problemi sia con recovery e con le istruzioni perche la miui non mi faceva accedere alla recovery o non so che diavolo...comunque sia mi sono ritrovato ad avere sul mio nexus solo la recovery istallata e nessun altro file all'interno ,telefono completamente vuoto. ho collegato il telefono al pc e avevo solo la cartella twrp all'interno quindi ho copiato i 2 file zip quindi rom e Gapps. istallo la rom ok ma se istallo le gapps la recovery mi da errore...praticamente non mi si flasha le gapps pa_gapps-stock-4.4.4-20141121-signed.zip.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy nexus

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

Molto probabilmente perché il pacchetto di gapps é molto grande, prova a scaricare le micro... Son sufficienti e non ti riempiono memoria di roba inutile...

7. Il seguente Utente ha ringraziato giuse03 per il post:

Saxsa (07-12-14)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus - Xperia-p

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuse03 Visualizza il messaggio
    Molto probabilmente perché il pacchetto di gapps é molto grande, prova a scaricare le micro... Son sufficienti e non ti riempiono memoria di roba inutile...
    va bene ti ringrazio. Ma come mai è troppo "grande" se il telefono e vuoto?adesso sto scaricando questo pa_gapps-modular-micro-4.4.4-20141121-signed.zip

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus - Xperia-p

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

altra domanda. ho istallato il pacchetto sopra descritto. nel caso volessi istallare il pacchetto full lo posso fare avendo gia flashato il pacchetto micro?

Baby Droid

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4 Global

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Un saluto a tutti. Sono passato alla paranoid 4.45...Ottima rom! L'unico aspetto che non mi convince è la personalizzazione dei quick setting.... Ho potuto notare che non si possono aggiungere altri quick setting. Se io ad esempio voglio aggiungere quello per attivare/disattivare la sincronizzazione non posso farlo. Odio la barra per il controllo risparmio energia, ma è l'unico modo per poter controllare tale opzione (on/off sync). La mia domanda è "Sbaglio qualcosa io o non esiste tale opzione sulla PA?". se tale opzione non esiste mi potete consigliare un app per risolvere questo problema? Grazie a tutti.

Un altra domanda. Come launcher PA usa "Launcher3" ma io vorrei utilizzare "Avvio Applicazioni Now" ma non riesco. Se seleziono "Avvio Applicazioni Now" mi appare la scritta "Seleziona un'app home" ma nella lista dei miei launcher installati non vedo "Avvio Applicazioni Now", vedo solamente "Launcher3" e "Nova" che ho installato poco fa. Cosa sbaglio?
    Ultima modifica di luga21; 14-12-14 alle 19:38

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ho installato l'ultima beta della paranoid ma non mi sembra spicchi in velocità, ho un po' di lag vari. Ho il Kernel Stock della paranoid e le mini gapps.

Androidiano L'avatar di Orilin

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CagyLeech0 Visualizza il messaggio
    Ho installato l'ultima beta della paranoid ma non mi sembra spicchi in velocità, ho un po' di lag vari. Ho il Kernel Stock della paranoid e le mini gapps.
    Non spicca in nulla ad essere sincero. Ci sono alternative decisamente migliori. Vedi la fireworks, unofficial liquidsmooth, carbon.
    Al massimo puoi provare a cambiare kernel per migliorare un pò la situazione.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orilin Visualizza il messaggio
    Non spicca in nulla ad essere sincero. Ci sono alternative decisamente migliori. Vedi la fireworks, unofficial liquidsmooth, carbon.
    Al massimo puoi provare a cambiare kernel per migliorare un pò la situazione.
    Io provengo dalla cyano perchè ho sentito molti che ne parlavano bene, ho voluto provarla per curiosità ma per ora non mi sembra sia questa grande cosa. La tengo su un po' per valutarla bene e poi decido. Che kernel consigli?

Pagina 362 di 363 primaprima ... 262312352360361362363 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio