Scusate sarò impedito io ma non riesco a trovare il link dell'ultima beta, qualcuno è cosi gentile da postarmelo? Grazie
Scusate sarò impedito io ma non riesco a trovare il link dell'ultima beta, qualcuno è cosi gentile da postarmelo? Grazie
CagyLeech0 (06-12-14)
Salve a tutti avrei un problema. Sono passato dalla miui rom a paranoid.nel passaggio ho avuto vari problemi sia con recovery e con le istruzioni perche la miui non mi faceva accedere alla recovery o non so che diavolo...comunque sia mi sono ritrovato ad avere sul mio nexus solo la recovery istallata e nessun altro file all'interno ,telefono completamente vuoto. ho collegato il telefono al pc e avevo solo la cartella twrp all'interno quindi ho copiato i 2 file zip quindi rom e Gapps. istallo la rom ok ma se istallo le gapps la recovery mi da errore...praticamente non mi si flasha le gapps pa_gapps-stock-4.4.4-20141121-signed.zip.
Molto probabilmente perché il pacchetto di gapps é molto grande, prova a scaricare le micro... Son sufficienti e non ti riempiono memoria di roba inutile...
Saxsa (07-12-14)
altra domanda. ho istallato il pacchetto sopra descritto. nel caso volessi istallare il pacchetto full lo posso fare avendo gia flashato il pacchetto micro?
Un saluto a tutti. Sono passato alla paranoid 4.45...Ottima rom! L'unico aspetto che non mi convince è la personalizzazione dei quick setting.... Ho potuto notare che non si possono aggiungere altri quick setting. Se io ad esempio voglio aggiungere quello per attivare/disattivare la sincronizzazione non posso farlo. Odio la barra per il controllo risparmio energia, ma è l'unico modo per poter controllare tale opzione (on/off sync). La mia domanda è "Sbaglio qualcosa io o non esiste tale opzione sulla PA?". se tale opzione non esiste mi potete consigliare un app per risolvere questo problema? Grazie a tutti.
Un altra domanda. Come launcher PA usa "Launcher3" ma io vorrei utilizzare "Avvio Applicazioni Now" ma non riesco. Se seleziono "Avvio Applicazioni Now" mi appare la scritta "Seleziona un'app home" ma nella lista dei miei launcher installati non vedo "Avvio Applicazioni Now", vedo solamente "Launcher3" e "Nova" che ho installato poco fa. Cosa sbaglio?
Ultima modifica di luga21; 14-12-14 alle 19:38
Ho installato l'ultima beta della paranoid ma non mi sembra spicchi in velocità, ho un po' di lag vari. Ho il Kernel Stock della paranoid e le mini gapps.