Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CagyLeech0
Io provengo dalla cyano perchè ho sentito molti che ne parlavano bene, ho voluto provarla per curiosità ma per ora non mi sembra sia questa grande cosa. La tengo su un po' per valutarla bene e poi decido. Che kernel consigli?
Io ho sempre utilizzato il Fancy, alternato a volte con franco o dirty, ma alla fine mi sono sempre trovato meglio con il Fancy.
Però adesso non la uso più, le ultime build non le ho provate nemmeno quindi non so darti informazioni più recenti e dettagliate. Gnex88 forse può dirti di più visto che è un fedele paranoide. [emoji4] [emoji4] [emoji1]
-
Ciao a tutti ho un problemino, non so se sono io che ho le allucinazioni ma da ieri sera ho notato che quando schiaccio il tasto centrale per entrare nel menu e scorrere le pagine con le app quest'ultime si presentano su uno sfondo bianco ,un riquadro,anziché fluttuare sullo sfondo principale. Ho provato a caricare altri temi ma nulla.solo se cambio la home in lancher 3 non mi si presenta il problema invece se uso avvio applicazioni now come ho sempre fatto ecco il problema.ho un galaxy nexus. Vorrei mettere uno screenshot ma non so come fare
-
-
È normale... Perché con Now c'è integrato una sorta di tema Lollipop che di base ha quello sfondo lì.... Uno schifo !:)
Vedi se da impostazioni launcher c'è modo di cambiarlo, sennò non lo usi e basta! Comunque per me il migliore è sempre NOVA ! ;)
-
No ma il fatto e che fino a ieri non era cosi mi sembra....poi in giornata modo si e aggiornato Google in automatico e non vorrei che sia stato quello.e si effettivamente fa schifo...Ho appena installato Nova su tuo consiglio...più tardi ci smanetto un po spero vada bene...grazie ;)
-
Quote:
Saxsa
No ma il fatto e che fino a ieri non era cosi mi sembra....poi in giornata modo si e aggiornato Google in automatico e non vorrei che sia stato quello.e si effettivamente fa schifo...Ho appena installato Nova su tuo consiglio...più tardi ci smanetto un po spero vada bene...grazie ;)
Due tre giorni fa si è aggiornato Google Now ed il launcher, per questo ti appare lo sfondo bianco, come detto in qualche post precedente è una sorta di imitazione di Lollipop, se vuoi vai su applicazioni e fai il downgrade, in pratica annulli l'aggiornamento fatto e ti torna come prima. A me è capitato con Chrome e per un po di tempo non l'ho aggiornato. Altra cosa che ti consiglio di disabilitare l'aggiornamento automatico delle app installate, così decidi tu cosa vuoi aggiornare, in questo caso puoi scartare l'aggiornamento di Now ed evitare che ti ricapiti il problema.
-
C'è già la versione lollipop di questa ROM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
DeathHawk
C'è già la versione lollipop di questa ROM?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
No niente versione lollipop per adesso.
-
E' uscita la nuova alpha e come avevano preannunciato il Galaxy Nexus non sarà più supportato ufficialmente. Quindi niente lollipop paranoid, salvo qualche dev decida di occuparsi del legacy.
https://plus.google.com/107979589566...ts/5xv4E1asja3
-