hai controllato che sia compatibile con Jelly Bean?, si dovrebbe provare su una rom JB non ibrida per vedere se funziona..
Visualizzazione stampabile
si è sicuramente compatibile, con la stock funzionava
scusatemi, una domanda da ignorante ma vorrei capire se può servire anche a me...qual'è l'utilità di avere una Rom ibrida come questa?
Quote:
Originariamente inviato da fabiet90
Di avere un tablet e un telefono allo steso tempo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
e questo a cosa serve? io son convinto che l'avere un tablet serva per lo più per avere uno schermo più grande e quindi ben visibile ecc...portare la funziona tablet su uno schermo da 4 pollici e mezzo a cosa serve? per far funzionare qualche applicazione in particolare che su smartphone non andrebbe? (sia chiaro che non sto sminuendo questa rom, sto cercando di capire se conviene metterla anche a me :) )
Hai innanzitutto più spazio a disposizione per il display con la barra unica.. alcune applicazioni sono fatte meglio e si gestiscono più facilmente (es. gmail che uso molto), anche le impostazioni del telefono vengono visualizzate in maniera più intuitiva e rapida.. Per il resto ti hanno risposto ;)
Oltretutto è molto fluida e stabile nonostante sia appena uscita con jb, cambiando kernel migliora ulteriormente. Vanno però risolti piccoli bug di minore importanza dovuti proprio alla gioventù..
Su ics era perfetta e presto lo sarà anche questa!
aggiornato il primo post :), c'è anche un fix..
Io al momento monto la 1.9.7 uscita ieri solo che spesso mi si riavvia. Avete anche voi questo problema?
Poi sono costretto ad usare la configurazione Stock UI altrimenti il market si vede malissimo. Avete riscontri su sto problema?
Ultima cosa.... Mi riallaccio anche io al fix.
Va' flashato sempre da CWM vero?
Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App