Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, io arrivo dal Desire con la cm 7, ed ho notato un discreto peggioramento del ricezione del wifi. In casa nelle stesse stanze il segnale è peggiorato ed è anche più discontinuo. Ho tolto la spunta alla voce che mi dice che se il segnale è debole passa al 3g. Monto il kernel leant. Ho anche notato diversi crash di Gmail quando lo visualizzo in modalità tablet, per non farlo crashare devo ruotare il cel e visualizzare le mail in orizzontale. Monto la 1.9.6.
Avete suggerimenti e consigli?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
aggiunta la rom in v1.9.7, c'è anche un fix apposito per quella versione..
-
Che kernel consigliate? Miglior rom con JB imho.
-
Ho installato la 1.9.7 con il fix, vediamo come va.. Con il gs2 mi ero afezionato alla paranoid.
Qualcuno sa se c'è modo di mettere i tasti in basso piccoli e la barra in alto di dimensioni normali?
Ps: Come mai ho flashato il kernel paride ma nelle impostazioni sotto la voce versione kernel mi dice: Unavailable?
-
Ciao ragazzi ho installato questa rom ma non trovo il modo per mettere nella barra di navigazione il tasto menu,per capirci quello per accedere al menu delle applicazioni...qualcuno è riuscito?
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da masfio74
Ciao ragazzi ho installato questa rom ma non trovo il modo per mettere nella barra di navigazione il tasto menu,per capirci quello per accedere al menu delle applicazioni...qualcuno è riuscito?
Ciao, flash ltm per avere il menu a torta. Lo trovi nella discussione per il full screan.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
krft72
Ciao, flash ltm per avere il menu a torta. Lo trovi nella discussione per il full screan.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ti ringrazio non ci avevo pensato..:):D
-
-
testata un po'.. miglioramento generale.. ottime le notifiche e il task che prima avevano problemi.. il bug della percentuale della batteria però rimane.
-