Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaee
esiste un modo per abilitare la funzione di torcia led nei toggles, senza installare altre app?
grazie.
si.. con la 1.9.8 è stato introdotto :)
-
ma da dove le state scaricando ste rom?:O, specialmente la 1.9.9 O_O
-
si ma non funziona.. c'è l'opzione ma non si può selezionare per farla funzionare.. giusto?
-
1 allegato(i)
http://i45.tinypic.com/1z5q6qe.png
in qualunque caso, non funziona lo stesso..
-
Ma sembra a me o la durata della batteria rispetto alla 1.9.8 e' peggiorata?!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
gaee
sinceramente a me dura pressochè come la 197 (la 98 la ho saltata).... però è vero che come rom risucchia molto la batteria!
seo tu hai sempre il lean? ero indeciso se provare il lean (che usavo su blackice) o il trinity....
poi, come diavolo hai abilitato il check della torcia led? (capisco non funzioni... ma sembrerebbe un passo nella giusta direzione!)
ciao!
sisi ho ancora il lean.. non mi lamento della batteria.. arrivo a fine giornata senza il minimo problema con qualunque utilizzo faccio (anche 2 ore di sygic a volte). per l'abilitazione della torcia è li da vedere.. più di così non so spiegarlo XD
-
A me la 1.9.8 arrivava a fine giornata con uso intenso, con questa torno a fare le 4 ore di prima... quasi quasi rimetto la precedente.
Tra l'altro spesso ha dei rallentamenti....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Scusa temi.ma il wipe d.c. ddvo farlo dopo l installazione dell'ultima ROM o prima?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
modicano
Scusa temi.ma il wipe d.c. ddvo farlo dopo l installazione dell'ultima ROM o prima?
devi farlo prima, insieme all'altro wipe :)
-
Per sicurezza quali dei due dato che passo 1.9.5