Originariamente inviato da fabiet90
Che recovery hai? Magari è quella il problema..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Originariamente inviato da fabiet90
Che recovery hai? Magari è quella il problema..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
per hybrid intendo si la epsilon e per recovery ho la clockworkmod versione 5.8.0.2, ovviamente faccio tutti i wipe ossia wipe data/factory reset, wipe cache partition, wipe dalwik cache (sotto advance), wipe system (sotto mount and storage)...quest ultimo wipe l'ho aggiunto ora perchè l'ho visto dalla prima pagina di questa discussione, ma non risolve nulla...mi da lo stesso errore...cavolo...ho sempre installato tutte le rom con questa procedura, possibile che questa sia cosi ostica?
Ultima modifica di fabiet90; 05-09-12 alle 21:42
io ora ho su la codename 3.4.0 (rimessa da backup) la Rom l'ho scaricata e riscaricata 3 volte, e sempre da pc...e ogni volta lo zip riesco ad aprirlo tranquillamente senza nessun errore...proprio non capisco...
ok come non detto...ho messo su l'ultima clockworkmod, ossia la 6.0.1.1 e me l'ha installata...
Una domanda ragazzi, attualmente monto la paranoid ma sono incuriosito dalla epsylon, cosa da di più?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da gaee
Ti seguo a ruota![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
bisogna solo fare wipe cache e davil cache per aggiornare vero?
invece per quanto riguarda il play store ho un sacco di applicazioni "dispositivo non compatibile"....come si settano i parametri dell'app?
CISCO
S7 Edge 32GB
NVIDIA SHIELD TV
se provieni da una cyanogen oppure hai già una paranoid allora è giusto quello che hai detto,
per quanto riguarda l'incompatibilità non ti so aiutare perchè non monto la paranoid da almeno la versione 1.3 x'D.. probabilmente la metto oggi o domani..
ragazzi ma se ho la paranoid e voglio provare la epsilon devo fare anche il wipe data? o solo i due cache?
precisamente quali app ti ha indicato come incompatibili?
intendo compatibilità per molte app che avevo già installato e che non mi risristina più, da asphalt a evernote o google currents...
CISCO
S7 Edge 32GB
NVIDIA SHIELD TV