ho sistemato il primo post :D e aggiornato alla 2.1
Visualizzazione stampabile
ho sistemato il primo post :D e aggiornato alla 2.1
Ciao Raga ho appena installato questa ROM qualche consiglio su come impostarla?! Tipo workspace quale mi consigliate? kernel? Launcher? Grazie:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Uscita la v2.1.2, changelog:
- ParanoidPreferences 3.1. Faster loading and writing. Superuser almost avoided.
- Optional menu button, or just merge with recents in tabUI.
- Fixes for frozen sysbar in tabUI
- CM has a whole bunch of patches and commits, check their changelog please.
v2.1.3
- hopefully the panel issues in this one should be sorted out. i can confirm at least it works on my side.
- it has a temporary fix for the offcentered phone thingy - i simply predefine it as rom_default_dpi/layout for now
- it has a pretty awesome implementation of the missing clear-all functionality in jb's recents. jesus wrote it.
- more options for that statusbar clock, can be centered now
- it contains cyanogenmods navbar controls (!) plus a few adjustment we had to do on our side to befriend it with PA
- and some other things, jesus will write an official changelog on our site
gran bella rom!!!...
la sto provando da qualche settimana...molto bella...e molto veloce grazie alla cyano 10...
sara difficile tornare indietro alla aokp!!...
poi gli avvisi delle nuove build...fantastico!!!!
A differenza della versione precedente (1.9.x) ora nelle applicazioni dal menu PA settings, non sono più visibili System UI, Android System & Co.
Domanda, come faccio a cambiare il lockscreen da quello phone per esempio a quello phablet? Appunto non è piu possibile editare android system...
Oltretutto, prima dell'inserimento del Pin e prima di rispondere alle chiamate l'anello del lockscreen è molto decentrato.
Qualcuno ne sa qualcosa??
Voi cosa usate per ridurre i tasti di navigazione? Ho provato a flashare quelli per la cm1 ma mi rimane sul logo di animazione in eterno!