Devo dire che a volte pure a me fa sto scherzo rotfl ma ultimamente fa da sč...configuri subito il wifi?nel wizard iniziale? E' strano non saprei...
Visualizzazione stampabile
consiglio di provare la rom con l'ultimo kernel ak (exp072), colori molto migliori (sembra quasi che aumenti la risoluzione dello schermo) e maggiore fluiditą.
Quale kernel??
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
provo la 2.14!
Prova questa configurazione con il franco:
Per colori vividi e bianchi stunnanti:
red: 306
green: 257
blue: 340
gamma: -2, 0, 6
CAB Off (mettere spunta)
Trinity Contrast -12
Omap4 1.2
Usa almeno 40% di luminositą
fammi sapere ;)
Buongiorno a tutti...avrei intenzione di mettere questa rom...ma vorrei capire come si comporta con i consumi?...Nel senso si avvicina alla Cyano (quindi consumi eccessivi)...oppure magari accoppiata ad un buon kernel (io solitamente uso il Leankernel) ha un consumo basso?
E compilata a partire da cm10 quindi non credo si differenzi molto, provala col franco kernel
Whoooo lockscreen trasparente
Sent from my Galaxy Nexus using 2
Rom fantastica, ma ho notato una cosa. Premetto che ho impostato lo Workspace come Phablet e sotto User Interface ho impostato sia le System apps che le User apps a 240px e la lockscreen a 250px. Il "problema" č che quando per esempio sono su Twitter (applicazione ufficiale) e faccio per cercare qualcosa (tramite la lente d'ingrandimento in alto a dx) la casella di immissione testo viene divista in due da una fascia colore ciano semistrasparente...credo sia un problema dovuto al fatto che la status bar sopra č pił piccola. Capita anche a voi?
Un'altra cosa, adesso sono con il trinity kernel...se volessi passare al Lean per una maggiore durata della batteria, posso tranquillamente flashare sopra?grazie