rispondo per quanto riguarda il kernel: puoi semplicemente flasharlo sopra non ci sono problemi
Visualizzazione stampabile
rispondo per quanto riguarda il kernel: puoi semplicemente flasharlo sopra non ci sono problemi
ma già la 2.15? ho messo ieri la 2.14! che @@ :D
solo a fini statistici, voi con quale kernel usate questa rom? io lo uso con Ak 072 exp.
Ho notato che il consumo di batteria è comunque un pò eccessivo.
P.S. il kernel stock è un pò laggoso, con franco e Ak i lag in questione scompaiono.
Io sono su Lean...e devo dire che non è male come consumi!anzi...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao a tutti... volevo sapere chi di voi ha la 2.15 con kernel originale quanto gli dura più o meno la batteria
Perché io da stamattina alle 8 con 3g attivo sono al 35% di batteria! E già è un po che e installata.. non vorrei che si fosse degradata la batteria perché con tutte le rom trovo che la batteria duri meno di un tempo fa. Utilizzo la radio Xxkl1
Ok provo
Tutto sensato quello che dici ma ci si era introdotti in JB con la prospettiva di maggiore durata di batteria invece mi pare consumi più di 6 mesi fa con ICS..
Cioè io al mattino lo stacco leggo due notizie, due messaggi di whatsapp e in mezzora sono al 90% di batteria.. ce qualcosa di strano.
Comunque il timeout wifi e settato a 15 di default.
Ho scaricato anche battery stats ma non mi pare ci sia nessun processo eccessivo, il deep sleep funziona... boh
hai elencato il mio nexus in poche parole :D
con la batteria da 2000 arrivo abbondantemente a fine giornata con uso ALTO (youtube, mail, twitter, g+, internet etc).. in uso hardcore però, con 2 ore di giochi (asphalt 7) e navigazione, a mezza giornata lo devo caricare.. però poi rimetterlo in carica verso le 2 di notte (con lo stesso utilizzo più o meno).. io sono molto contento sia della batteria che del kernel.. il franco è il peggiore mai provato, consuma energia solo a guardarlo. arrivavo a fine giornata tirato con lo stesso uso.
Ma con la batteria da 2000 la custodia in pelle non ci sta più vero?