Anch'io ho questo problema con qualche rom. Vai su impostazioni del wifi > avanzate > mantieni wi-fi durante sospensione > sempre.
Io ho risolto così
Visualizzazione stampabile
Io sono passato alla cyano :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io invece sto riscontrando una pessima durata della batteria...l ho staccato alle 9 e 30, ho inviato due sms e per il resto il telefono era in standby e ora sono al 91%...Peccato perchè la barra di navigazione cosi mi piace molto... è possibile ridurla anche in altre rom non ibride?
no.. che kernel hai? io vedo che con la cyano dura molto di più e non ho neanche bisogno di mettere leankernel che tanto va benissimo quello originale cyano.
Non ho cambiato il kernel, ho lasciato quello di base... adesso la tengo qualche giorno poi vedo se cambiare..
Installata ieri e devo dire che la batteria stranamente sotto grandi smanettamenti riesce a rendermi leggermente di piu' della stock sembra...il sistema è fluido e tranquillo e grazie a tante cose già integrate evito di installare app di terze parti che consumano più batteria (lightflow, notification toogle ecc.) la sto trovando veramente ottima
Adoro il fatto di poter cambiare i DPI, è meraviglioso poter sfruttare tutto il display ampiamente invece di avere tutto grande ed enorme... non riuscirei a tornare indietro alla stock dopo aver provato tutto ciò :D
Ragazzi su questa rom Viber mi accende lo schermo anche se non l ho impostato x farlo...qualche idea?
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2