piccola parentesiDi questa rom mi ha stupito la durata della batteria e il volume davvero potente
piccola parentesiDi questa rom mi ha stupito la durata della batteria e il volume davvero potente
Ma secondo voi bisogna fare il wipe data per passare dalla 2.21 alla 2.22? Non credo, sul thread ufficiale di xda specifica solo dalla 2.20 bisogna wippare anche i dati... Però per sicurezza chiedo a voi se qualcuno mi conferma o meno che non c'è bisogno dei dati ma solo flasharla con i soliti wipe di cache e dalvik
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio
* Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
* Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
rEDTUNING (17-10-12)
raga, provengo da rom Sconcauteam basata su CM10 4.1.2.
per installare questa rom posso evitare di fare il wipe data/reset.
eventualmente che kernel mi consigliate per il miglior rapporto durata batteria/prestazioni?
Oh ops non avevo letto il 'pre'
Grazie!
Provenendo da un altra ROM credo proprio che devi farlo il wipe data... C'è specificato anche sul thread ufficiale...
Come kernel mi consigliarono il leankernel che però ancora non ho provato ma dicono sia ottimo con questa rom
Ultima modifica di rEDTUNING; 17-10-12 alle 14:39
si lo so che se si proviene da altra rom si devono fare i 3 wipe. però visto che entrambe le rom sono basate su CM10 speravo che si potesse evitare il wipe data/reset
>> Ringraziami premendo il tasto GRAZIE <<
Galaxy Nexus
Versione Android: JB 4.1.2
ROM: Paranoid Android 2.+
Kernel: Franco Kernel r2.+.+ 512mhz GPU
Baseband: I9250XXLF1
Recovery:Clockwork Mod 6.0.1.0
Desire HD
Versione Android: JB 4.1.2
ROM: Paranoid Android 2.5
Kernel: randomblame
Baseband: 12.54.60.25U_26.09.04.11_M2
Recovery: Clockwork Mod 5.8.0.0 Touch
Mmm non è propriamente basata sulla cm10, è una ibrida tra varie ROM... Comunque consigliano in molti di fare i 3 wipe per sicurezza e pulizia
Comunque volevo chiedere se a qualcuno di voi le suonerie di sistema a volume massimo con questa rom "grattano", diciamo che gracchiano un po... Lo noto nella suoneria di sistema "Procyon" che utilizzo per gli sms
Salve
da un paio di giorni sto provando a installare Paranoid Android, l'ultima versione, solo che è moooolto più complesso di quello che sembri... almeno per un novizio.
Cominciando dal fatto che ho letto un sacco di guide su come installare la rom, e che nessuna era veramente completa, vi chiedo di spiegarmi dal principio cosa devo fare.
Ho un GN GSM 4.1.2 tutto originale.
Vi prego di non dirmi solo installa questo e quest'altro, xke è proprio questo il problema, che non ci riesco non sapendo come fare.
stranamente quando ho provato ad accedere alla recovery mode non ci sono riuscito, una volta nel menu col robottino e la scritta start non riuscivo a cambiare quello start in recovery mode..
Alla fine ho scaricato dal sito di paranoid android la rom ultima versione, la patch e le gaaps.
Qualcuno mi aiuterebbe a intallarle passo passo? grazie
intanto installati il toolkit da cui ottieni driver x pc, installazione root e recovery sul gnexus!
dopodiche potrai entrare in recovery e fleshare la rom le gapps e la patch!! tutto qui!
----> https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html
OnePlus 3TMeizu Mx6