Ok ok ora sono riuscito.. avevano fatto scaricare una cosa che non andava ieri... adesso è lo zip invece!!
Perfetta! Bella come rom! La batteria mi dura un sacco!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ok ok ora sono riuscito.. avevano fatto scaricare una cosa che non andava ieri... adesso è lo zip invece!!
Perfetta! Bella come rom! La batteria mi dura un sacco!!
Raga come siamo messi in quanto a stabilità e durata della batteria? Al momento monto una rom stock, e sono indeciso tra questa e la CM10, venendo da GS2 dove le rom basate su CM10 erano tutte instabili volevo sapere se era lo stesso su GNexus o ci sono differenze?
Inviato da Galaxy Nexus..::Nexus User::..!!
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
A me piace come rom anche se la uso da solo un giorno...
Però non so che kernel ho su..
Mai crashata o altri problemi, molto più personalizzabile rispetto alla CM, l'ho messa come prima rom flashata e non la levò più... Stupendo il fatto di poter modificare i dpi dell'UI, tutte cose che non esistono in CM
Batteria non mi lamento assolutamente, sono arrivato a fare un giorno e mezzo totale con 4 ore e mezza di utilizzo... Con le ultime versioni sembra migliorare sempre più
È una CM molto più personalizzabile, volume aumentato, puoi modificare i colori del display, navbar DPI, colori navbar ecc...
P. S. Ho firmware stock della paranoid non altri
Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio
* Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
* Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
Ragazzi una domanda forse banale e stupida però sono passato solo ieri a questa ROM.
Arrivo dalla CodenameAndroid che ho apprezzato molto, ma volevo provare a cambiare un po'.
Volevo chiedere una cosa magari banale: c'è modo di cambiare i DPI della navbar senza però modificare anche la statusbar? Nei settings c'è lo slide per cambiare i DPI di entrambe, però io volevo rimpicciolire solo la navbar.
Con la Codename era possibile però per questa ROM non ho ancora trovato nulla a riguardo. Qualche idea? :P
Cos'è la ui?
Io ho jelly bean originale 4.1.1 se voglio flashare la paranoid che monta android 4.1.2 devo aggiornare il bootloader?
P.S ho già il bootloader sbloccato ed i permessi di root
Inviato da Galaxy Nexus..::Nexus User::..!!
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra