Già ho la TWRP recovery,quindi devo solo flashare tranquillamente facendo 3 wipe?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Già ho la TWRP recovery,quindi devo solo flashare tranquillamente facendo 3 wipe?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
C'è sia il video che la guida testuale nel thread ufficiale su XDA se ti serve: [ROM] PARANOIDANDROID 2.53-03 | Per-App COLOR (newest invention), Dpi & UserInterface - xda-developers
Ma in generale si, siccome passi ad un altra rom fai il factory reset, poi cache, dalvik, installi la ROM, installi le gapps, fai i due wipe di cache e dalvik e hai finito. Trovi tutto li comunque anche come video così vedi cosa fare se non l'hai mai fatto :)
Ho notato una cosa,pur avendo tutti i processi chiusi mi porta solo 300mb di ram libera....come mai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con rom ParanoidAndroid..II Nexus User II..
Changelog 2.53??
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
sono passato da poco a questa fantastica rom. vorrei sapere se il cambio di colore della NavBar consuma batteria oppure no :)
Per chi ha provato la 2.53: come si comporta questa versione? Perche ora ho la 2.51ma volevo provare la ultima...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma per chi usa la ui tablet, è possibile cambiare i colori delle icone tipo batteria/orologgio ecc oltre che dei tasti virtuali?
Comunque una cosa che mi fa impazzire di questa ROM e la velocità di YouTube nel caricare i video... velocissima!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
su gnexus ...
se metto la modalità launch a 220 DPI mi modifica anche la risoluzione dello schermo o solo della barra di navigazione?