Ora uno screen non posso farlo, cambiamenti rispetto alle altre: -Volume nettamente piu basso -Meno personalizzazioni per ora ( beta) -A volte meno fluida
uscita la beta 4 per chi è interessato
[AOSPA 4.2] PARANOIDANDROID 2.99 betaFOUR | Clean AOSP, TONS of customization - xda-developers
Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio
* Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
* Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
chi può, può postare uno screen dell menù impostazioni? vorrei vedere una cosa prima di flasharla
EDIT: è uscita la 2.99FIVE con JB 4.2.1![]()
Ultima modifica di TheDarkness90; 28-11-12 alle 11:07
è diventata una signora rom porca miseria..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Miglioramenti tangibili?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
io ho il problema "Nessun dispositivo disponibile" nel google play, se lo visito da pc, dopo aver installato la betaFIVE...qualcuno sa come risolverlo? ho provato con il fix permissions da recovery e a cancellare i dati del play store dal cellulare. ho rifatto anche il login dal pc, niente...
EDIT: si è risolto da solo![]()
Ultima modifica di ixi84; 28-11-12 alle 15:00
Flashata da un quarto d'ora, la prima volta con una paranoid, sono rimasto di stucco...è bellissima! XD
Mi da problemi whatsapp...non riesco ad accedere, ne sapete qualcosa?
Mi piacerebbe avere le gapps black, sapete se è possibile flashare il tema dark (anche se è 2.53)?
Ovvero: se spari boiate posso conseguire ciò che voglio
* Galaxy Nexus 16gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)
* Nexus 7 32gb: Paranoidandroid 3.99-RC2 (Android 4.3)