mah nn so perchè non compaiono i tasti
mah nn so perchè non compaiono i tasti
ragazzi lo sviluppatore ha rilasciato la 1.6 con JB, ma a quanto dice è pochissimo stabile, infatti nella discussione su XDA ha lasciato anche la 1.5 stabile.. quindi non modifico il primo post, se volete provarla andare nella discussione..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Meglio aspettare una stabile...
Ma se io volessi mettere jb...devo mettere la deoxed x poi avere la parano id? Sto leggendo ma non ci arrivo...ci son più post di jb... flasha rom fix super su...bo..
Ma se la installo poi posso ripristinare un nandoidbackup con ics e la parano id 1.5? O non posso più?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ci sono delle mod x sostituire l icona della batteria e i segnali di rete..wifi orologio?
rilasciata la 1.7 con JB, ancora in fase alpha, nel primo post lascio ancora la 1.5 stabile.. la 1.7 la trovate nella discussione..
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Originariamente inviato da djdido
Ma funziona o no? È stabile?
Inviato dal mio Galaxy Nexus Paranoid from Androidiani App
per chi vuole provare è stata rilasciata la 1.8 ancora in versione alpha..
Ciso xj io ho la versione 1.5. Devo Prima fare tutti i 3 wipe w poi installare uno per volta i tre pacchetti zip?