Non più di due ore massssimo 230
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Originariamente inviato da modicano
Io con la stock 4.1.1 arrivo a quasi 3:30 ore
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Consuma troppo da inattivo o standby.cmq trngo la luminosità al minimo o auto
1) è uscita la 1.9.4-1
2) ho un problema, ad ogni riavvio mi si congela l'applicazione di sistema google ears, e devo ogni volta scongelarla con Titanium. Non c'è una soluzione definitiva? Un thanks a chi mi risolve il problema
Originariamente inviato da harlan
Secondo me è un problema di dpi dell' applicazione.. ma se dopo che la scongeli parte correttamente?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
Non trovo il trhead del lean kernel.conviene sempre aggiornarlo flashando gli aggiornamenti?
Mi pare di aver risolto re-installando un apk reperita nel web. Sbaglio o light flow non funziona con questa Rom? Inoltre Google Now non mi da più indicazioni con la stessa intensità.
Non riesco a far funzionare Light Flow. Ho la 1.9.4. Idee? Suggerimenti?