flashata la 2.0 *_* è una bomba!!!
flashata la 2.0 *_* è una bomba!!!
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
È uscita la 2??! La metto subitoooooooo!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
edit: il link non va e XDA sta esplodendo XD
Ultima modifica di SeoTFSI; 06-09-12 alle 13:35
L ho provata e ho riscontrato un paio di cose.. Il profilo colore ad ogni riavvio ritorna come di default, e Fullscreen toogle non funziona.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
dopo averla provata un po'.. non è che vedo ste grandi differenze XD
Originariamente inviato da SeoTFSI
Da stamattina che l'ho messa e anche io non trovo molte differenze. Io monto il leant come kernel. Bella la possibilità di modificare molte cose nel menu paranoid. Trovo sempre scarsa la ricezione del wifi con tutti i kernel, trynity, franco, leant, ma mi paragono al disire che andava meglio solo da questo punto di vista.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App