CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 363 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pablomoreno

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 108 volte in 101 Posts
    Predefinito

rispondo per quanto riguarda il kernel: puoi semplicemente flasharlo sopra non ci sono problemi

2. Il seguente Utente ha ringraziato pablomoreno per il post:

Engiu (26-09-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di SeoTFSI

Smartphone
    Galaxy NOTE II

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

ma già la 2.15? ho messo ieri la 2.14! che @@

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

solo a fini statistici, voi con quale kernel usate questa rom? io lo uso con Ak 072 exp.
    Ho notato che il consumo di batteria è comunque un pò eccessivo.
    P.S. il kernel stock è un pò laggoso, con franco e Ak i lag in questione scompaiono.

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io sono su Lean...e devo dire che non è male come consumi!anzi...

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Galaxy Nexus

Super Droid L'avatar di betalaga

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... volevo sapere chi di voi ha la 2.15 con kernel originale quanto gli dura più o meno la batteria
    Perché io da stamattina alle 8 con 3g attivo sono al 35% di batteria! E già è un po che e installata.. non vorrei che si fosse degradata la batteria perché con tutte le rom trovo che la batteria duri meno di un tempo fa. Utilizzo la radio Xxkl1

Ultima modifica di betalaga; 27-09-12 alle 13:01

Ringraziamenti
    30
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da betalaga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... volevo sapere chi di voi ha la 2.15 con kernel originale quanto gli dura più o meno la batteria
    Perché io da stamattina alle 8 con 3g attivo sono al 35% di batteria! E già è un po che e installata.. non vorrei che si fosse degradata la batteria perché con tutte le rom trovo che la batteria duri meno di un tempo fa. Utilizzo la radio Xxkl1

Prova con un altro kernel. Stò provando trinity e sembra andare meglio

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ok provo

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaee Visualizza il messaggio
    stesso kernel, stesso oc/uc, stesse app installate, stessi account? allora si, forse la batteria ha un problema
    sul mio la 15 succhia come le precedenti (da quando siamo entrati nella versione 2 anche a me sembra siano cresciuti i consumi)

ed inoltre, imho,
    non è che cambiando kernel si aggiungano migliaia di ampere alla batteria... secondo me lean è il più parsimonioso (devo ancora provare ak) ma se si tengono in background 10 app di im, 10 news reader, mille widget, 3g e wifi(sopratutto questo consuma una quantità abnorme rispetto altri device) sempre in funzione, dozzine di account collegati e così via non esiste kernel che aiuti... forse una batteria da camion
    lol

ad esempio ho disinstallato news republic e l'app di androdiani e il telefono si fa una ora in più con display on
    disabilitando il suono al tocco dello schermo si risparmiano altri minuti e un ultima manciata la ottieni disabilitando la vibrazione al tocco

dimentiavo wifi solo se collegato con timeout a 10 minuti, altrimenti è gia tanto arrivare a pranzo, altro che cena
    Tutto sensato quello che dici ma ci si era introdotti in JB con la prospettiva di maggiore durata di batteria invece mi pare consumi più di 6 mesi fa con ICS..

Cioè io al mattino lo stacco leggo due notizie, due messaggi di whatsapp e in mezzora sono al 90% di batteria.. ce qualcosa di strano.

Comunque il timeout wifi e settato a 15 di default.

Ho scaricato anche battery stats ma non mi pare ci sia nessun processo eccessivo, il deep sleep funziona... boh

Ultima modifica di betalaga; 27-09-12 alle 16:19

Senior Droid L'avatar di SeoTFSI

Smartphone
    Galaxy NOTE II

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 45 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gaee Visualizza il messaggio
    stesso kernel, stesso oc/uc, stesse app installate, stessi account? allora si, forse la batteria ha un problema
    sul mio la 15 succhia come le precedenti (da quando siamo entrati nella versione 2 anche a me sembra siano cresciuti i consumi)

ed inoltre, imho,
    non è che cambiando kernel si aggiungano migliaia di ampere alla batteria... secondo me lean è il più parsimonioso (devo ancora provare ak) ma se si tengono in background 10 app di im, 10 news reader, mille widget, 3g e wifi(sopratutto questo consuma una quantità abnorme rispetto altri device) sempre in funzione, dozzine di account collegati e così via non esiste kernel che aiuti... forse una batteria da camion
    lol

ad esempio ho disinstallato news republic e l'app di androdiani e il telefono si fa una ora in più con display on
    disabilitando il suono al tocco dello schermo si risparmiano altri minuti e un ultima manciata la ottieni disabilitando la vibrazione al tocco

dimentiavo wifi solo se collegato con timeout a 10 minuti, altrimenti è gia tanto arrivare a pranzo, altro che cena
    hai elencato il mio nexus in poche parole

con la batteria da 2000 arrivo abbondantemente a fine giornata con uso ALTO (youtube, mail, twitter, g+, internet etc).. in uso hardcore però, con 2 ore di giochi (asphalt 7) e navigazione, a mezza giornata lo devo caricare.. però poi rimetterlo in carica verso le 2 di notte (con lo stesso utilizzo più o meno).. io sono molto contento sia della batteria che del kernel.. il franco è il peggiore mai provato, consuma energia solo a guardarlo. arrivavo a fine giornata tirato con lo stesso uso.

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ma con la batteria da 2000 la custodia in pelle non ci sta più vero?

Pagina 57 di 363 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio