riscontrato eventuale problema con il blocco del wifi (quando perde il segnale l'applicazione si blocca e per poter riprendere il wifi occorre riavviare)
riscontrato eventuale problema con il blocco del wifi (quando perde il segnale l'applicazione si blocca e per poter riprendere il wifi occorre riavviare)
Ragazzi qualche modo per ridurre la navbar a 24dpi? tutti i file che ho flashato fanno bloccare la rom all'animazione iniziale!
Uscita la v2.21
Ultimamente il mio fa un pò fatica.. Non so come mai. Ad esempio ad aprire internet ci mette un bel po.
Idem per i giochi. Forse un full wipe ci vorrebbe proprio.. Ero curioso di provare la cyano normale, ma so già che mi mancherà tutto lo spazio guadagnato con la paranoid
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
il format system non l'ho mai fatto che roba è?
ma se io faccio il factory, perdo i savegame ad esempio di asphalt 7? mi girano le scatole.. è difficilissimo quel gioco :-S
Anche a me piacerebbe saper cosa questo questo format system che trovo nella recovery. Credo che formatti la partizione dove risiede il sistema operativo vero e proprio, poi le app utente vengono aggiunte su un'altra partizione o cartella che è quella che si formatta con factory restore?
Non credo che perderai niente se formatti il system se è così perché non sarà usato come partizione/cartella di storage
ah ok grazie.. domani se ho voglia provo qualcosa..